TOP NARDO'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    neanke dei cilindri 2+ e tpr migliori nelle loro fascie

    esatto ottimi gt!
     
    .
  2. vezza
        Like  
     
    .

    User deleted


    o ragazzi sono stato via un bel po di tempo ma questa nn e una chat....qui si sta chiarendo le prestazioni di questa marmitta non del fatto che possa essere bello o umorosa qui si parla delle finiture edelle prestazioni,non potete fare recensioni di una marmitta e poi parlare d'altro....BAH...
     
    .
  3. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero, cmq la nardo a mio parere è il miglior scarico insieme alla pws e alle 2 yasuni (c16 e City R)
     
    .
  4. paolitto93
        Like  
     
    .

    User deleted


    la nardò è molto bella come marmitta, ma secondo me non è giusto dire che la shot peggio, in verità la shot è una nardò con il terminale diverso, perchè la gianelli ha venduto la sua marma alla top quindi sono uguali
     
    .
  5. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti la shot e la nardo sono quasi identichje, ma la nardo e un pelo superiore
     
    .
  6. paolitto93
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sono identiche se togl ia tutte e due la strozzatura
     
    .
  7. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so che sono uguali eppure un mio amico k ha la shot ha provato la nardo di un altro mio amico e va poco meno di un paio di km in +, considerando k entrambi gli scariki non hanno neanke 500km...
     
    .
  8. EmilioBini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto pareri contrastanti sulla Top Nardò, ma sinceramente mi devo schierare con quelli di cui ne parlano bene.
    E' una marmitta molto diffusa sul mercato, ha avuto un grande successo nell'ambito degli scooter ed i più giovani l'hanno scelta tra tante.

    Viva la Top Nardò!
     
    .
67 replies since 3/1/2008, 10:24   5843 views
  Share  
.