Quale è la moto +veloce del mondo????

?=???????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CERTO.... MA MI SEMBRA LOGICO KE C'è UN MOTIVO SE HANNO MESSO STO LIMITATORE...X NN METTERE LE GOMME IN CRISI....

    scusate il maiuscolo!!!
     
    .
  2. Snake_III_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque gsx- 1300 hayabusa turbo ha veramente 500 cv ed era uscita dalla casa propio così in giappone. Ma praticamente il girno dopo si sono accorti che era una moto ingestibile infatti la maggior parte di quelli che l'avevano guidata erano andati a terra. Spiegazione : quando la potenza del turbo entrava in uscita di curva era tale, anche con poco gas, da far rigirare la moto e metterti col culo a terra.

    Per rendervi conto di quanto cammina ci sono i video su internet che si tirano tutte le marce d'impennata, poi su un altro si vede chiaramente che questa moto impennata sorpassa un altro moto che andava a 300 km/h.

    Per le moto gp mi sa propio che quest'anno non ci arrivo a 260 cv ma fanno un po di meno.
    Ne facevano 260 quando ancora c'erano i 1000
     
    .
  3. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cmq sn + di 230 i cv....
     
    .
  4. Mhrteam
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai 500cv sono troppi!!!
    lasciamo stare i prototipi...
     
    .
  5. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto....500 li ha una gallardo XDXDXDXD E FA I 310 se la hyabusa ne aaveva 500 ed un peso di 280 kg avrebbe raggiunto circa i 600 km /h dato il rapporto peso potenza unico...280 kg 500 cv circa 12 cv x kilo.... mooolto mejo di una gallardo stessa.........


    siamo seri XDXDXDXDXDXDXD

    Edited by SR power93 - 21/5/2008, 20:44
     
    .
  6. capirex_pinasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè io mi prenderei + una gallardo ke una moto del genere...
     
    .
  7. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    bè io mi prenderei + una gallardo ke una moto del genere...

    siamo in 2 allora........
     
    .
  8. Mhrteam
        Like  
     
    .

    User deleted


    in 3.....
     
    .
  9. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
     
    .
  10. Mhrteam
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  11. ~gAtO°bLaNcO
        Like  
     
    .

    User deleted



    sn miglia.... xD quando arriva al max sn 400km/h e poi all inizio qunado impenna non puo gasare al max. infatti si vedo che appena scende va su molto piu veloce il tachimetro...
     
    .
  12. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono solo caxxate se ci fai caso il conta km è collegato alla ruota anteriore...se questa è alzata non puo rilevare la velocità corretta... NE DEDUCO KE è UNA GRAN PRESA X IL C***!!!!!
     
    .
  13. 1991Beverly125
        Like  
     
    .

    User deleted


    f4 312r
     
    .
  14. ~gAtO°bLaNcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SR power93 @ 31/7/2008, 19:56)
    sono solo caxxate se ci fai caso il conta km è collegato alla ruota anteriore...se questa è alzata non puo rilevare la velocità corretta... NE DEDUCO KE è UNA GRAN PRESA X IL C***!!!!!

    e ma allora anche questa quando impenna la velocita la marca percio secondo me il contakm é collegato alla ruota posteriore...



    cmq anche questa é molto potente dato i cv... http://www.magistratiracing.it/HTML/TUTTAPAGINAENTER.htm
     
    .
  15. alext1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ne a ruota posteriore ne anteriore sta attaccato vicino al pignone della moto
     
    .
33 replies since 9/3/2008, 15:04   497 views
  Share  
.