Rialzo ammortizzare per aprilia sr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thom69
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no vai tranquillo
     
    .
  2. Biohazard Revenge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l Rms l ho dovuto molare, da entrambe le parti.
     
    .
  3. Duff™
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabč ragazzi ci rinuncio č un lavoraccio , devo togliere 18 mm , poi devo fare un altro semicerchio e smussare un angolo ... č un lavoraccio 18mm non li toglierň mai anche perchč non ho la mola ... non c'č un maledetto rialzo per il mio mototorino ? se volete vi posto una foto del blocco con l'ammortizzatore
     
    .
  4. Biohazard Revenge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff™ @ 9/11/2008, 10:40)
    vabč ragazzi ci rinuncio č un lavoraccio , devo togliere 18 mm , poi devo fare un altro semicerchio e smussare un angolo ... č un lavoraccio 18mm non li toglierň mai anche perchč non ho la mola ... non c'č un maledetto rialzo per il mio mototorino ? se volete vi posto una foto del blocco con l'ammortizzatore

    18mm?! A me sono bastati 6 o 7 mm a dirla tanta e i blocchi dovrebbero essere gli stessi. Comunque se sei sicuro che siano 18 mm usa un seghetto dal ferro no?
     
    .
  5. Duff™
        Like  
     
    .

    User deleted


    esce un lavoraccio ragazzi , in pratica ne devo fare uno nuovo e perfetto perchč se sbaglio di qualche mm dopo l'ammortizzatore esce storto e si rompe subito
     
    .
  6. Biohazard Revenge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff™ @ 9/11/2008, 11:33)
    esce un lavoraccio ragazzi , in pratica ne devo fare uno nuovo e perfetto perchč se sbaglio di qualche mm dopo l'ammortizzatore esce storto e si rompe subito

    No, l ammo fŕ leva sul Bullone e sul ''Tacco'' del rialzo, basta che siano precisi quelli.
     
    .
  7. Duff™
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabč , ma come detto prima ci rinuncio , non c'č un rialzo giusto per il mio ? (volete una foto?)
     
    .
  8. carettomattia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un sr aprilia e vorrei sapere se mettendo un rialzo one lasciando l'ammo originale e camminando con un passeggero dietro posso rischiare di rompere l'ammo o il rialzo
     
    .
  9. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh il rialzo č spesso fatto per andare soli... i 2 si sforza e io nn ti garantisco nulla...
    la cosa migliore sarebbe ammorbidire la taratura dell'ammortizzatore e mettere un rialzo.. cosi si guadagnano solo i 2-3 cm ke ci serono... ma non tt gli ammo sn regolabili purtroppo!!
     
    .
38 replies since 28/10/2008, 18:38   571 views
  Share  
.