Truccare un ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si scs nn avevo letto...
     
    .
  2. fregi91
        Like  
     
    .

    User deleted


    se e corsa 46 e gia cambiato l'albero nn sapete niente di ciao e scooter
     
    .
  3. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    modera i termini...cmq io non credo che col gt danno anke l'albero, ammeno k nn sia un kit (cm qll della cristofolini x intenderci...)
     
    .
  4. bardo99
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai di simonini con carburatore da 17,5 e multivar e marmitta zirri
     
    .
  5. [NIKO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    dei miei amici un ciao l'hanno truccato... mi pare abbia su un gt polini abbinato ad una simonini. Domani chiedo e ti dico cos'ha su, però la trasmissione mi sa che non l'hanno modificata molto perchè un Ciao ai 75 km/h trema letteralmente.
     
    .
  6. _Slider_MhR
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettetegli su un big bore cn la trofeo(su internet c'e)....dopo si che va il ciao :lol: :lol:
     
    .
  7. [NIKO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi fai 100 metri e cominciano a staccarsi i pezzi xd... Però vuoi mettere che soddisfazione a sorpassare un tipo con il Ciao xd
     
    .
  8. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    no cioè un ciao preparato anke se un po tamarro sarebbe na figata...all'incrocio k da ad uno scooter normale...cmq si comincerebbero a staccare i pezzi cm ha detto niko XD...cmq metti un 19 e nn un 19 xk nn sembra ma c'è una notevole differenza tra il 17.5 e il 19...
     
    .
  9. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    u e vero korsa 46..... quindi e un 90cc nn un 70....... allora l'albero devi comprarlo x forza dato k l'originale e corsa 39

    CITAZIONE (fregi91 @ 30/6/2009, 17:44)
    se e corsa 46 e gia cambiato l'albero nn sapete niente di ciao e scooter

    infatti l'albero se lo deve comprare a parte....... al massimo potevi dirmi k o sbagliato nel dire k sbiella dato k kosi il gt nn si accendera nemmeno!!!!!!!
    PS dillo a qualcun altro nn sapete niente d scoot, dato k se t kiedo kome si calkola la cc di un gt nn mi sapresti rx!!!!! in caso cntrario ribatti pure
     
    .
  10. AlexanderFPS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni*80cc* @ 5/7/2009, 22:24)
    no cioè un ciao preparato anke se un po tamarro sarebbe na figata...all'incrocio k da ad uno scooter normale...cmq si comincerebbero a staccare i pezzi cm ha detto niko XD...cmq metti un 19 e nn un 19 xk nn sembra ma c'è una notevole differenza tra il 17.5 e il 19...

    :wacko:
     
    .
  11. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io ci andrei in giro...
     
    .
  12. AlexanderFPS
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dicevo la parte sottolineata xD
     
    .
  13. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si scusa intendevo metti un 19 e non un 17.5...infatti a leggerlo cosi era ridicolo ahahahah
     
    .
  14. simot93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni*80cc* @ 18/5/2009, 16:33)
    elaborare un ciao :cry: :cry: :cry: ...nn ne vale la pena anke xk cn il ciao a 100 ti ammazzi...e poi se hai unio scoot e giri cn lo scoot i soldi spendigli su qll e nn su un ciao...

    io penso ke ognuno fa quello ke vuole fin ke i soldi sono i suoi quini se si vuole elaborare il ciao per una sua soddisfazione ke te frega affari suoi
     
    .
  15. thom69
        Like  
     
    .

    User deleted


    x giovanni:nn esiste il polini corsa x il ciao

    x il ciao esistono i 65cc,75cc,90cc

    e poi nel ciao nn ci sn rapporti
     
    .
52 replies since 18/5/2009, 15:26   1505 views
  Share  
.