Consiglio elaborazione aprilia gulliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talent97Crazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti gli utenti del forum, posseggo un aprilia gulliver molto vecchio con piccole modifiche meccaniche tra cui motore di cilindrata 70 e marmitta leovince sp3. E uno scooter molto brutto esteticamente, e volevo alcuni consigli su come renderlo più bello. Ho pensato di rimuovere parafango anteriore e posteriore, le aste di metallo laterali, il portatarga e la carena del manubrio. Il dubbio che ho sulla rimozione del manubrio è che se volessi mantenere il contachilometri non ho idea di come si possa reggere senza carena. Mi chiedevo poi se è possibile installare dei fari sullo scudo anteriore, eventualmente tagliando la carena dello scudo anteriore in modo da adattarvi i fari. Come verniciatura ho pensato di colorare le carene di nero e altri piccoli pezzi di arancione. Di quest' ultimo colore sarebbe bello far rifoderare la sella, che dopotutto è un po rovinata. E voi cosa altro mi consigliate di fare? Che colori pensate che vadano meglio per le carene? Accetto qualsiasi consiglio o critica, un sentito grazie in anticipo. ^_^ :D :)
     
    .
  2. Talent97Crazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coem mai nessuno risponde? Ho per caso sbagliato sezione? Avvisatemi se è così.
     
    .
1 replies since 2/10/2011, 17:21   86 views
  Share  
.