Come tarare uno scooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    aprite una discussione a parte
     
    .
  2. homer83italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cose basilari che tutti sanno....
     
    .
  3. Runner_sp_80®
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe cm guida è ottima....spero che vi sia di aiuto
     
    .
  4. zipdisk@
        Like  
     
    .

    User deleted


    cagno ma sei un pirla la biella in cartongesso
     
    .
  5. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe'...kmq bll guida.......
     
    .
  6. Eddie92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo runner.....comunque per ogni scooter c'è una taratura diversa!!!....infatti io ho la top non omologata (parlo di marmitte) e ho i 6...perchè con i 3 c'è molta ripresa ma l'allungo scarseggia!!!
     
    .
  7. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zipdisk@ @ 27/12/2007, 17:44)
    cagno ma sei un pirla la biella in cartongesso

    eh???xke pirla??
     
    .
  8. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    xkè l'hai detta bella ... come presa x il c**o era bellissima ....cmq la guida è divina .... bellissima ... è tt chiaro ...
     
    .
  9. sani78
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa posso fare a lo mio scooter mi fa malapena 55 kmh mi date un consiglio grazie raga
     
    .
  10. Jeytu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che scooter è? Raffredato a aria o a liquido?
    Ha i blocchi al motore o sono stati tolti?
     
    .
  11. sparco105
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho un runner sp e vorrei montare il variatore 112 malossi multivair avendo soltando la zx come posso tararlo???? ho gia provato ma sensa successi risp in tanti per favore
     
    .
  12. sd incula team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi sono nuovo...o dato una letta sete tutti troppo forti sopratutto un certo cagno...cmq sto cercando una forcella per un f12 o intera o solo il piantone senza steli max offerta 50 euri fatemi sapere al piu presto grazie in anticipo
     
    .
  13. fabrigrim91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi io ho un problema.....sulla taratura di un aprilia sr stealth... allora comincio...carburatore da 12 originale,gruppo termico 50 originale,marmitta malossi trofeo,variatore top performace cinghia malossi,frizione malossi normale quella non regolabile...ora a questo punto non so che rulli mettere...e sulla frizione ho molla contrasto rossa e mollette rosse...e urgente....vi ringrazio anticipatamente...saluti
     
    .
  14. Apocalisse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cosa si puo' fare con un liberti 150
    ....per farlo andare di piu'
     
    .
  15. terri24AN
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e volevo sapere che taratura fare nel mio aerox con i seguenti pezzi:gt stage 6 streetrace marmitta stage 6 rpo omologata carburatore dell orto 19 frizione stage 6 variatrore stage 6 ...........il mio motorino quando accellero nn cammina e devo spettare un po o da piu gas....poi in discesa quando nn do gas alla fine mi si spegne o....e poi quando prende coppia sento che prima il motore si sforza tantissimo come se dessi al massimo poi il motorino va normale....mi potete aiutare???è la taratura???mi consigliate cosa devo fare??????
     
    .
42 replies since 27/6/2007, 17:29   7329 views
  Share  
.