La verniciatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sempre un'ottima guida ... ogni volta ke faccio un commento sulle guide di Scorpio a forza di scrivere bello, bravo, ottimo la voro ... ho sempre le stesse lettere consumate :D :D :D
     
    .
  2. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihi!!! ^_^
     
    .
  3. Berto91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare il mio Stalker tt nero con i cerchi bianki, le mie carene nn hanno graffi ma c devo passare lo stesso la carta vetrata e secondo voi il colore c va bene?
     
    .
  4. capirex_pinasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi un lavoro fatto bene le carene le devi scartavetrare...
     
    .
  5. Lolli Depp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma bisogna scartavetrare anche dopo la prima fase della lucidatura? non si rovina tutto?
     
    .
  6. Cande et2 s6
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi date un consiglio di come fare la mia vespa....
     
    .
  7. ste90b
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE CARENE BISOGNA CARTEGGIARLE XKE SENò NN RESTA SU LA VERNICE...POI X LOLLI QUANDO AI TT LE CARENE CARTEGGIATE GLI DAI SU IL PRIMO STRATO D VERNICE POI ASPE UN ATTIMO E GLI DAI SU IL SECON SENZA CARTEGG ECC.. Xò SENZA RICARTEGGIARE...
     
    .
  8. Xardy
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda!lo so k è stupida ma.. se dopo aver fatto la verniciatura (ovviamente avendo nn qnd è fresca) attacco e stacco un adesivo la vernice va via?? e poi a k servono le paste? a far si k la vernici in futro nn vada via facilmente?
     
    .
  9. Xardy
        Like  
     
    .

    User deleted


    help me!
     
    .
  10. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    otttttttima guida.............
     
    .
  11. Lord²
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io voglio fare il mio sr a compressore... volevo un consiglio ...
    l'aggrappante dite di spruzzarlo su tutte le karene oppure solo su qlle plastike vicino dv si appoggiano i piedi???
     
    .
  12. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    su tutte
     
    .
  13. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    xò è meglio se aprite dei topic a parte x queste cose ... cmq senza usare la carta vetrata si può mettere un aggrappante sopra la vernice ke hai già e poi ci metti sopra all'aggrappante la nuova vernice ...
     
    .
  14. Lord²
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz !! xò io nn posso fare km dici te cavaliere... xkè devo stukkarmi le fiankate xkè sn tte gramate kn tagli profondi!!
    ma ke palle xò ... vado dai karrozzieri e nn m vendono + la vernice metallizzata ... :°(
     
    .
  15. mrdany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,ho un sr...devo riverniciare solo alcuni piccoli particolari del mio motorino(quelli in foto),sono senza adesivi e nulla...
    Posso fare solo la fase della verniciatura vera e propria?
    CITAZIONE
    allora inanzitutto cosa fondamentale dovete comprare dei buoni colori , quindi non siate tirchi wink.gif se volete che ne esca un buon lavoro, diffidare dalle bombolette con un prezzo inferiore ai 5 euro( io di solito compro le max mayer). Cominciamo dando una mano di primer(chiamasi anche aggrappante serve per evitare che la vernice che andremo a mettere dopo si stacchi dalla carena nel tempo), attendete 10 min e date la prima mano, ricordate!!! deve essere leggera e solo dopo 5 minuti potrete dare la seconda e così via

    Oppure devo fare altro?
    Che ne dite di un sr tutto nero lucido con alcuni particolari blu elettrico?



    image
     
    .
39 replies since 27/6/2007, 17:30   3709 views
  Share  
.