Albero RMS Super Racing con inserti in Nylon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo monto sul dr va da dio.....
     
    .
  2. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke un mio amico ... l'ha montato sul trophy ... e va bn ...

    c'è anke da dire ke su un base nn è necessario cambiare l'albero ... quindi nn si può notare la differenza .... si nota se prima si aveva l'originale cn tanti km .... quello si ....
     
    .
  3. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    l
    CITAZIONE
    a differenza .... si nota se prima si aveva l'originale cn tanti km .... quello si ....

    oppure se si avevano i cuscinetti ed i paraoli alla frutta...anke in quel caso...giusto???
     
    .
  4. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo :P
     
    .
  5. zac46
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tenere l'originale si mette questo XD
     
    .
  6. semu92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho sui top 2+ ... Niente da dire ... mi aspettavo di meno da quello ke tutti dicono ... forse l'albero è stato un pò sottovalutato ...

    PS: il millerighe è da DIO ... se si è rotto è perke tu nn sai montare le cose -.-" (o meccanico sia !!)
     
    .
  7. °°SHIDAN°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semu92 @ 7/2/2009, 00:43)
    Io ce l'ho sui top 2+ ... Niente da dire ... mi aspettavo di meno da quello ke tutti dicono ... forse l'albero è stato un pò sottovalutato ...

    PS: il millerighe è da DIO ... se si è rotto è perke tu nn sai montare le cose -.-" (o meccanico sia !!)

    quoto io lo sto montando sul tpr spero che tenga l ho toccato con mano e davvero sembra molto ben fatto..i suoi 50 euri li vale tutti!
     
    .
  8. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    su un semi-trofeo non so quanto possa resistere un albero di quel calibro...già è molto se mantiene su un intermedio, su un semi-trofeo non saprei però...
     
    .
  9. Need_For_Speed
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo avevo su un replica monopezzo e andava molto bene
     
    .
23 replies since 3/7/2007, 00:14   2475 views
  Share  
.