effettuo elaborazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vero!!!voi chiedete x i carter noi poi facciamo un preventivo!!!
     
    .
  2. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ad esempio ieri ho chiamato vezz e c siamo messi un po' daccordo... il prezzo dei carter è dovuto anche ad un grosso consumo di punte...
     
    .
  3. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo!!!asd
     
    .
  4. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    datemi tempo ancora qualche gg e si iniziano i progetti di testate artigianala by R.S.Team solo il tempo di imparare ad usare il mio nuovo programma di ingenieria!!!
    spero in 2 o 3 gg di potervi mostrare i nuovi progetti!!!
     
    .
  5. Runner_sp_80®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni tanto posta qualche foto delle preparazioni di perna
     
    .
  6. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ok!!!!quando mi ricordo la macchina fotografica lo faccio!!!!
     
    .
  7. Runner_sp_80®
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero cerca di ricordarti
     
    .
  8. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd cagno.. le nuove testeeeeeee... se vengono cm abbiamo in mente vengono da sbavo.. e abbiamo un altro progettino segreto... che magari vi sveliamo se va bn... e se va in porto ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  9. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    da oggi anche teste artigianali...
     
    .
  10. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga!!! x le teste non esitate a chiedere!!!!sono pronte!!!abbiamo bisogno di un po di oridini x iniziare la produzione!!!
     
    .
  11. Runner_sp_80®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sei sicuro che lavori da perna....secondo me è una presa in giro, perche io ho chiesto a lui di persona se lavoravi te e mi ha detto che sei solo un cliente..BOH
     
    .
  12. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cagno è un cliente... cmq tu l'hai chiamato?
    lui è spesso lì e parliamo con lui per i carter e ste cose qua... anche al telefono... ci aiuta sempre e ci facciamo delle belle chiacchierate... diciamo che pian piano stiamo adottando il suo stile nelle lavorazioni con nostre piccole varianti per migliorare alcune cose... se nn credete che siamo un team allora beh.. fa niente... possiamo fare foto con nostri nomi di fianco a i nostri scooter.. cmq se volete teste artigianali o qualsiasi pezzo ricavato dal pieno contattatemi...
    chiedi a vez se nn sn uno competente... l'ho chiamato per spiegargli le lavorazioni da fare... adesso lui c manda 2 blocchi e sentirete il suo parere... vedrete come volerà quel tpr...
     
    .
  13. Runner_sp_80®
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn lo metto in dubbio, che siete un team, però che mi viene a dire che lui ha fatto il provino per lavorare da perna, in quel momento nn ci credo
     
    .
  14. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci credere!!!vuoi mandari un carter da fare???poi vediamo!!!!un gt qualsiasi!!!un 7t magari li fai fare da me poi li stessi carter li porti da lui vediamo che ti dice se non è il suo stile!!!
     
    .
  15. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ha anticipato... nn è un lavoro stipendiato.. cazzo c mancherebbe ancora!!!! abbiamo 17 anni eh... cmq basta OT...
     
    .
63 replies since 6/8/2007, 09:35   1090 views
  Share  
.