filtro aria STAGE & DOUBLE LAYER... una porcata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ï_E_i_øs™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake_III_92 @ 25/12/2007, 14:57)
    no, voleva dire che per colpa del filtro che gli ha fatto entrare la polvere gli ha fatto 550 euro di danni ( vai a vedere la discussione sul runner di cagno ).

    ah okok
     
    .
  2. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti hanno ttt il DOUBLE LAYER della STAGE 6 e ttt si trovano benissimo....Nessuno ha avuto problemi....Poi nn so,personalmente io nn l'ho comprato ma da quello che mi dicono e da quello che ho visto a me pare proprio che sia uno dei migliori filtri insieme all'evoltion polini e al malossi e13....poi sn opinioni.......
     
    .
  3. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti dici a me ha spaccato l'albero e il gt!!!poi non so!!!
     
    .
  4. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    il double layer è un filtro avente una spugna molto porosa x fare passare + aria ....
    e a te cagno a dato quei problemi xkè magari se andavi sovente su strade sterrate ti è entrata sabbia polvere o sassolini ke ti hanno rotto tutto ....
     
    .
  5. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    no andavo su trade asfaltate ma di campagna!!!
     
    .
  6. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ... allora nn so ke dire ... se è successo tt andando su asfalto pensa su strade un pelo sterrate .... :wacko:
     
    .
  7. ..."gimmo"...
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah......... spero ke tutti questi problemi nn sortano fuori anke kol filtro aperto della stage6 xkè in estate avrei intenzione di metterlo....
     
    .
  8. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mah......... spero ke tutti questi problemi nn sortano fuori anke kol filtro aperto della stage6 xkè in estate avrei intenzione di metterlo....

    il double layer è stage 6 ...
     
    .
  9. dotkiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn dite cazate..è un'ottimo filtro da usare con carburatori 28 in su!! è ovvio ke la maglia della spugna non è finissima perkè deve portare molta aria data la grandezza dei carb! se dovete usarlo in campagna lasciate perdere...ma solitamente ki monta ql tipo d filtro nn lo usa in campagna ma su strasa...anzi solo il sabato sera x gli spari!
     
    .
  10. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah ... se hanno detto così ... nn penso ke dicano ca**ate .... e poi pure cagno aveva il 28 !!
     
    .
  11. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti dotkiller..parla con cagno ke aveva il 28 e gli ha fatto un mare di guai!!!!!!
     
    .
  12. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto !!!!
     
    .
  13. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me per esempio sul 28 nello zip andava bn........ho sempre tenuto kuello xke nn mi dava problemi......
     
    .
  14. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cmq si risolve mettendo dell'olio x filtri da moto da cross!!!!grazie a costantino x l'idea!!!

    CITAZIONE (dotkiller @ 19/3/2008, 22:39)
    ma nn dite cazate..è un'ottimo filtro da usare con carburatori 28 in su!! è ovvio ke la maglia della spugna non è finissima perkè deve portare molta aria data la grandezza dei carb! se dovete usarlo in campagna lasciate perdere...ma solitamente ki monta ql tipo d filtro nn lo usa in campagna ma su strasa...anzi solo il sabato sera x gli spari!

    cmq se le cose non le sai puoi stare zitto!!!con le riduzioni lo puoi montare anhe su un 21!!!gia da questo si vede la tua preparazione in questo campo!!!
    xfavore informati e POI parla!!!

    oppure meglio datti all'ippica

    ahahahahahahah :lol: :B): :lol:
     
    .
  15. Vezguerrero™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dotkiller guarda che cagno nn dice caz*ate se dice che nn e un buon filtro vuol dire che ne ha le prove e lo può dimostrare.
     
    .
33 replies since 21/9/2007, 17:07   1611 views
  Share  
.