parti speciali STAGE6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRUPPI TERMICI
    Esistono due serie di cilindri Stage6, da un lato i kit per principianti in ghisa grigia, dall’altro i kit più esosi in alluminio. La versione in ghisa grigia è ritenuta più vantaggiosa per iniziare il tuning a causa della potenza leggermente inferiore rispetto ai cilindri di alluminio; inoltre non si riscontra alcun problema termico. In alluminio ci sono tre versioni di kit cilindro Stage6, la serie di alluminio Stage6 da 50ccm, quella da 70ccm Sport PRO e la 70ccm Racing Version. Questi tre kit hanno in comune il fatto che sono stati realizzati in alluminio con un battistrada estremamente solido ed un rivestimento poco soggetto ad usura. Le eccellenti proprietà termiche del metallo leggero si possono sfruttare al meglio per realizzare un cilindro ad
    alta efficienza e di lunga durata con delle tolleranze minime.

    ALBERI MOTORE A GOMITO HPC E R/T
    Gli alberi a gomito Stage6 vengono costruiti per sopportare le massime sollecitazioni su pista e con esercizio continuo. A tale riguardo si pone particolare attenzione alla perfetta equlibratura per l’apposito impiego e ai cuscinetti di altissima qualità. In combinazione con la perfetta
    concentricità siamo così riusciti ad offrire un elemento chiave per il motore che sia resistente ed affidabile.

    FRIZIONE E CAMPANE FRIZIONE
    La frizione brevettata Stage6, montata, è perfettamente adattabile ad ogni campo di applicazione e ad ogni caratteristica del motore il con precarico molla a regolazione continua e i pesi avvitati. Grazie alla piastra di copertura, la frizione viene rinforzata come unità e può trasmettere le massime coppie torcenti senza danneggiarsi. La campana frizione WingCooler è la perfetta integrazione alla frizione. Le palette di raffreddamento esposte
    garantiscono un flusso d’aria continuo. La frizione, fortemente sollecitata per natura a livello termico, viene mantenuta costante in una gamma di
    temperatura sostenibile La campana R/T è ottimizzata, specialmente per le competizioni sportive, con un anello di rinforzo.

    VARIATORE E KIT DI TARATURA
    Alla fine ogni motore è tanto buono quanto la taratura, molti motori non sfruttano il loro potenziale perché la trasmissione non funziona mai alla
    perfezione. Pertanto il kit con pesi di taratura Stage6 consente ai rulli di essere perfettamente tarati in maniera conveniente e rapida. Una volta tarati, i pesi si possono sostituire, se necessario e in caso di usura, con dei pesi variatore ad alta precisione.

    CINGHIE, PULEGGE A CINGHIA E PULEGGE DI TARATURA
    Quanto buona sia la rotazione di un rullo dipende essenzialmente dalla qualità della trasmissione al motore. Stage6 offre, come integrazione agli elementi di tuning del motore, delle eccellenti cinghie trapezoidali e delle pulegge di salita estremamente precise. Proprio per le pulegge ci sono alcuni fornitori, i cui prodotti non hanno un’ottima inclinazione per un perfetto collegamento e/o con le quali l’angolazione è imprecisa persino entro una serie. Grazie alla produzione precisa CNC la nostra puleggia di salita garantisce una qualità equivalente e può essere inoltre distanziata con precisione con delle speciali rondelle di taratura.

    KIT CAMBIO
    I motori ad alte prestazioni necessitano di un cambio adatto alle caratteristiche del motore. Per alcuni offerenti il cambio di norma deve essere inserito a pressione. I cambi Stage6, disponibili in un vasto assortimento, vengono invece forniti già inseriti a pressione.

    MARMITTA STREET E PRO REPLICA
    Gli impianti Street e Pro Replica di Stage6 sono impianti su strada di Stage6. Entrambi sono conformi alla norma EU e soddisfano tutti gli standard richiesti. Gli impianti Street funzionano sia su un cilindro originale che su un cilindro sportivo da 70ccm; gli impianti Pro Replica sono a scarico aperto (omologazione CE non più valida), un’ottima integrazione ai cilindri sportivi. Entrambi gli impianti hanno in comune l’alta qualità oltre ad un prezzo conveniente.

    MARMITTA PRO, R 1200 E R 1400
    Questi tre sono gli impianti competitivi di Stage6, di conseguenza l’uso su suolo pubblico è vietato. L’impianto Pro ha come punto forte proprio la combinazione con i cilindri sportivi, mentre R1200 è un impianto versatile facilmente tarabile con una gamma di velocità estremamente ampia; l’impianto R1400 sviluppa chiaramente ancora una volta più potenza con una velocità più alta. R1200 e R1400 sono entrambi saldati a mano in maniera autogena, la lavorazione al pari della potenza è al massimo livello.

    KIT CARBURATORI
    Stage6 presenta come offerta quattro diverse serie di carburatori. Il carburatore è parte della catena di componenti che costituiscono il motore.
    Ogni catena è tanto forte quanto la sua maglia più debole. Solo se le singole maglie sono perfettamente tarate, il motore alla fine potrà fornire delle
    ottime prestazioni nel campo di applicazione previsto. Con i nostri carburatori vengono coperti tutti i campi di applicazione possibili. I kit di taratura, consegnabili in seguito con tutti gli iniettori in questione, consentono una perfetta sintonia della preparazione della miscela in tutte le situazioni di carico.

    VALVOLA MOTO TASSITANI
    Valvola Stage6 by Moto Tassinari. Grazie all‘esclusiva struttura a W, la sezione di ammissione più grande possibile può essere realizzata in determinate condizioni, migliorandone così l’intervento per l‘intera gamma di velocità.

    SISTEMI DI AMMISSIONE
    Con il passaggio ad un carburatore grande, indispensabile per un aumento di potenza ambizioso, serve necessariamente anche un altro bocchettone di aspirazione. Il bocchettone deve essere inteso come parte del sistema di aspirazione; l’ideale sarebbe quello di usare una membrana che sia compatibile con il sistema.
    I nostri sistemi di ammissione offrono proprio ciò ed inoltre sono estremamente flessibili per quanto concerne le dimensioni del carburatore in uso.

    FILTRO DELL'ARIA DOUBLE-LAYER
    I filtri dell’aria double-layer hanno, come caratteristica principale strutturale, due strati filtranti con una diversa struttura a pori. Con la combinazione di entrambi gli strati si garantisce l’azione di filtraggio con la massima portata d‘aria.

    PINZA FRENO RACING E R/T (RACING TEAM) 4 PISTONCINI
    Le pinze freno Stage6 sono fucinate e lavorate CNC, la massima rigidità possibile della pinza si ottiene con un punto di pressione definito con
    precisione. In combinazione con i due pistoni da 32 mm nella Racing-version si registrano le condizioni per ottenere la massima potenza frenante. Grazie alla pinza freni a quattro pistoni Stage6 R/T avvitata radialmente, è possibile aumentare la potenza frenante del rullo con quattro pistoni frenanti ulteriormente al livello delle motociclette moderne. Un’ottica fantastica combinata con la funzionalità al massimo livello.

    DISCHI PER FRENI WAVE / OVERSIZE / R/T E PASTIGLIE PER FRENI
    I dischi per freni Stage6 sono disponibili sia in acciaio che in acciaio inossidabile. La versione in acciaio inossidabile è permanentemente
    inossidabile, mentre quella in acciaio frena meglio per l’elevato coefficiente di attrito. Tutti i dischi per freni hanno un wave design forato; la forma
    del foro e la disposizione sono ottimizzati per ottenere la migliore frenata a umido possibile. I dischi oversized di norma agiscono positivamente sulla potenza frenante a causa del punto di induzione di forza più favorevole. Le pastiglie per freni Stage6 vengono generalmente controllate. Le vantaggiose pastiglie per freni organiche offrono migliori valori di attrito rispetto a quelle dei fornitori di primo equipaggiamento, proprio in combinazione con la buona tenuta, un perfetto ricambio per le pastiglie originali. La versione in metallo sinterizzato promette una potenza frenante ancora migliore per l’enorme tempo di permanenza; trattasi quindi di un sistema di corsa collaudato.

    ELETTRONICA
    Stage6 offre una vasta gamma di strumenti elettronici per visualizzare quasi tutte le informazioni importanti di un veicolo o di un motore.
    L’assortimento va dal semplice indicatore del carburante, al tachimetro fino alla misurazione della temperatura dei gas di scappamento e alla
    documentazione della potenza. Tutte le apparecchiature sono digitali ad alta precisione.

    PNEUMATICI DA CORSA
    Basandosi sulle esperienze delle gare sportive e in collaborazione con la Ditta Heidenau, Stage6 ha ideato uno slick da corsa di razza pura con una conseguente sezione sportiva ed una miscela di gomma estremamente maneggevole.

    STYLING PARTS CNC TYPE
    Lavorazione delle armature SSP. Rivalutazione ottica del veicolo con l’impiego di elementi di stile. Tutti gli elementi sono fresati CNC, lucidati e anodizzati per garantire una lunga durata.
    Manopola gas rapido Stage6, attacco e interruttore per la perfetta interfaccia tra uomo e macchina. Perfetto adattamento dell’ergonomia del veicolo al conducente. Ci si deve sentire a proprio agio per guidare veloce.
    Piccoli dettagli stilistici sul motore. La pompa dell’acqua eroga più refrigerante di quanto serva.
    Styling Parts fresate CNC con superficie anodizzata. Ideale per conferire un custom look al veicolo in maniera semplice e duratura.

    TUTA IN PELLE INTERA STAGE6 RACING E T-SHIRTS
    Tuta intera in pelle e t-shirt Stage6 belle a vedersi per una guida sicura. Una buona tuta non deve essere cara. Così cade l’ultimo pretesto di voler gareggiare senza tuta di sicurezza.

    COMING SOON
    Stage6 si sforza di ideare sempre dei nuovi elementi e di ottimizzare quelli già noti. Al momento lavoriamo tra l’altro su caschi, telai e variatori.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    ESTRATTO DAL CATALOGO STAGE6 2007
     
    .
  2. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace troppo la stage 6 km marka.............bravo cava............
     
    .
  3. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke a me piace moltissimo la STAGE6 :P
     
    .
  4. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella come marca pero non ancora alcuni componenti a livelli con malossi e polini, pero ottimo anche il rapporto qualità prezzo
     
    .
  5. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    si beh ... è vero ... hai ragione ...
     
    .
  6. ï_E_i_øs™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dell'accensione a rotore interno della stage 6 che ne pensate??
    qualk1 l'ha provata?
     
    .
  7. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    no...oggo ho comprato la campana stage6.......paurosa
     
    .
  8. capirex_pinasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella con le alette?
     
    .
  9. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ... quella è bella ... quelle alette servono x il raffreddamento continuo ... si chiama "WingCooler" ...


    anke a me piace .... quanto l'hai pagata ?
     
    .
  10. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    la campana la volevo prendere anke io....kmq pensate ke la marmitta stage 6 con il silenziatore in carbonio e poi anke cromata viene solo 145€.........
     
    .
  11. ï_E_i_øs™
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è pokissimo e dicono vada anke bene...
     
    .
  12. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si ... hanno i prezzi abbastanza contenuti ...

    calcola ke cn 110 € prendi una ZX ah ah ah ah ...
     
    .
  13. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    la campana 30 al mio meccanico con lo sconto...ma ha detto che lunedi inizia a fare 1 motorino tuttto stage6.....
     
    .
  14. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi devo dire ke la marmitta stage 6 l'ho provata nel mio e come prestazioni sono kuasi uguali alla nardo'....forse un po di +.....vi dico xo' ke 'estetica e' da PAURA.......................
     
    .
  15. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vi dico xo' ke 'estetica e' da PAURA.......................

    ci credo ben ... :D
     
    .
49 replies since 20/1/2008, 21:45   3696 views
  Share  
.