-
Runner_sp_80®.
User deleted
Ragazzi vi presento il mitico runner 180....
Meccanica
GT: Polini 175cc GILARDONI 6 travasi, in alluminio, pistone bifascia
Albero: originale (Forse mazzucchelli)
Scarico: originale (a presto maxi evo)
Trasmissione
Variatore: Maxi speed control (a presto tornitura by nordera)
Cinghia: Malossi in kevlar
Correttore: Maxi torque drive malossi
Frizione: Maxi delta Clutch Malossi
Campana: Polini
Rapporti: Secondari malossi
Elettronica
Centralina: Malossi
Alimentazione
Carburatore: 25 dell'orto (x ora monta il 20 mikuni in attesta dei getti x la arburazione)
Collettore: Originale
Filtro: originale
Pacco: Vl13 (a presto modifica con rimozione inserti)
Estetica:
Una colorazione alquanto originale....datemi dei consigli..
Ecco foto...nelle foto mancano il vl13 (le faccio quando lo modifico) e la centralina....
Ecco il runner
. -
step9070.
User deleted
bello.......x l'estetica farei delle parti bianche
fantastico il cilindro. -
capirex_pinasco.
User deleted
stupendo il cilindro! . -
cavaliere supermotard.
User deleted
ottimo direi ... . -
Runner_sp_80®.
User deleted
grazie raga cmq
mi aiutate a risolvere un problema? in 2 nn fa piu' di 140...arriva a 140 e si blocca....amici miei hanno molta meno roba di me sotto il blocco (xo i carter sn 180 preparati) e in due fanno 155.....a me saranno i carter?il carbu?il gt nn preparato?. -
cavaliere supermotard.
User deleted
secondo me è la marma originale ke tappa un macello !!!! cmq se nn hai ancora montato il GT potresti lucidarci i travasi e la luce di scarico ... cosa ke nn dico ke ti piglia tanta + velocità ... ma la differenza la senti abbstanza ...
forse avresti potuto azzardare un 28 cm carbu ...
cmq nn c'entra se 6 in 2 o in uno ... quello nn cambia la velocità ...
essere in 2 nn cambia la velocità finale ... cambia in quanto tempo la prendi ...
cmq oltre a quello ke ti ho detto è tt ok ... se fai quello ke ti ho detto miglioreresti e nn di poco .... -
capirex_pinasco.
User deleted
guarda ke in 2 la velocità cambia!!!! . -
cavaliere supermotard.
User deleted
nn cambia x niente !! ... cambia solo in quanto pigli la velocità di punta ... ankio pensavo diversamnte poi ho letto da qlke parte in internet ke sipegavano ke ail motore ci mette in pratica + tempo a prendere giri xò ke alla fine arriva cmq alla velocità max ... . -
capirex_pinasco.
User deleted
non è vero! ci sei mai andato in 2??? la velocità diminuisce di qualche km!!! . -
cavaliere supermotard.
User deleted
si ci sn già andato ma nn l'ho mai tirato tt ... so solo ke ci metteva di + a prendere i giri x ogni marcia ... forse xkè avevo un motard e nn lo scooter ... cambia qlcs ??? . -
capirex_pinasco.
User deleted
a me cambiava ma solo di qualche km comunque... 3 o 4... . -
Runner_sp_80®.
User deleted
vabbe da due a uno cambia la differenza! . -
Xardy.
User deleted
al max di 5 km/h cambia k fa + fatica ad andare in coppia... . -
cavaliere supermotard.
User deleted
si infatti ... ci mette di + a prendere giri ma alla fine il motore arriva sempre a spingere al suo punto massimo ... . -
cagno90.
User deleted
messo cosi i 150 non li fai .