Innovazioni Stage 6 anno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Inutile di presentare l'impresa tedesca Stage6 che non cessa di aumentare proponendo continuamente innovazioni. Per quest'inizio d'anno, il segno ha colpito molto, molto molto, tanto che non si conta meno di una decina di innovazioni soltanto in due mesi! Rappresentiamo le sue principali attrezzature: forcelle, cavalletti di supporto, un disco freno e anche un collettore d'aspirazione. Oggi, vi riveliamo davanti a tutti le nuove vie di studi del produttore di sistemi elettrici... Parti in corso di sviluppo prestano ad arricchire ancora di vantaggio il catalogo del tedesco!

    Se c'è un settore nel quale il produttore di sistemi elettrici è assente, è quello degli elementi di variazione. Ad eccezione di una cinghia rafforzata,di una puleggia e di rulli , nessuna parte notoria è constatata. Per correggere questa mancanza, Stage6 si tende da alcuni tempi nei suoi uffici studi sulla creazione di un correttore di coppia ultra leggera e un variatore sport Pro comparabile al modello Multivar della Malossi.

    image
    image

    La specificità di questo correttore Stage6 R/T risiede nel suo assemblaggio e la sua concezione particolare. Finite le saldature, Stage6 opta per un assemblaggio diverso, a vite, che secondo gli ingegneri resisterebbe di vantaggio alle variazioni di temperatura. Inoltre, Stage6 decide di ridurre al minimo la massa totale di questo correttore. Una volta finito, Stage6 annuncia 649 grammi alla bilancia cioè un ribasso di 152,5 grammi di fronte al modello Malossi MHR. Un ribasso che favorirebbe un guadagno di potenza sensibile alla ruota posteriore.

    image

    Per questo variatore sport Pro, Stage6 è restato nella gamma delle parti dette piccole parti all'esempio dei variatori Malossi Multivar e Polini Speed Control. Per il momento, non abbiamo alcuna precisione che riguarda quest'attrezzatura se non è il diametro dei rulli: 16x13 millimetri e questo lo sistema precisamente nella categoria piccola parti.

    image

    image

    Dopo la variazione, è il pacco lamellare che abbordata da Stage6. Il marchio proporrà prossimamente un kit Big Valve per gli scooter con motore Minarelli orizzontale e Piaggio. Il diametro di questo kit Big Valve è di 28 millimetri, dovrà dunque essere installato su configurazioni per motori spinti per essere sfruttato al massimo. Punto di vista prestazioni, non possiamo dire un vantaggio. Per i più fastidiosi, notate che questo pacco lamellare sarà disponibile in molti colori. Uscita prevista nel corso del mese di marzo.

    image

    Parliamo ora di una grande innovazione poiché Stage6 si è infine deciso di commercializzare cilindri di grande potenza. Una prima versione sarà declinata in 70cm3, categoria Trofeo alla tregua dei modelli Polini Evolution o MHR Team. Una seconda sarà dotata di una cilindrata di 80 o anche di 85cm3, una grande cilindrata. Per il momento, l'utilizzo di quest'attrezzatura è un può avanzato ma questi cilindri Stage6 R/T promettono di consegnare molto buone prestazioni annunciate fin d'ora superiori al modello Racing, quello promette!

    image

    Dopo questa carrellata di progetti e innovazioni, Stage6 si abbassa sul suo settore di predilezione, gli accessori estetici. Ricollegandosi tuttavia alla categoria struttura, questo ammortizzatore posteriore regolabile R/T combina estetismo e qualità. Una volta ancora, non possiamo darvidi grandi precisazioni su quest'attrezzatura. Una cosa è sicura, se quest'ultimo adotta la stessa qualità delle forcelle viste in precedenza, egli promette di essere di ottima qualità!

    Ecco il bilancio delle grandi innovazioni annunciate da Stage6 per l'anno 2008. attualmente, nessuna data d'uscita ci è stata comunicata, tutte essendo parti soltanto in progetto o in fase di produzione, il tempo d'attesa sarà molto certamente variabile. Naturalmente, vi terremo informati fin dalla commercializzazione di quest'attrezzature, l'occasione di giudicare la vera qualità!
     
    .
  2. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    la stage6 me sempre piaciuta
    bellissimo l'ammortizzatore
     
    .
  3. Runner_sp_80™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo scorpio, cmq raga c'è da aggiungere che il cilindro nuovo della stage6 è stato fatto con la collaborazione della famosa ditta di CRISTOFOLINI
     
    .
  4. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando saranno disponibili questi nuovi pezzi?
     
    .
  5. capirex_pinasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto quanto costerà il gt?
     
    .
  6. Runner_sp_80™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gt assai....
     
    .
  7. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero' bellissimi.......peccato x i filtri che sono scadenti
     
    .
  8. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    x quanto mi riguarda io e dei miei amici usiamo il double stage layer e ci troviamo da dio............
     
    .
  9. gall1
        Like  
     
    .

    User deleted


    il double layer e 1 dei + pontenti.....a me mi fa quasi decollare sul mio
     
    .
  10. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    il double layer è molto performante...cmq l'ammortizzatore è bellissimo...
     
    .
9 replies since 23/3/2008, 11:05   3851 views
  Share  
.