##RADUNO LEGALIZZATO SCOOTERNOS TEAM PIEMONTE## UFFICIALE!, 20 APRILE 2008 AD ASTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magodelf12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era ora che postassimo nella sezione Piemonte il gran raduno che verrà fuori il 20 Aprile 2008 ad Asti. Allora sintetizzo brevemente il tutto:

    In data 20 Aprile 2008 ad Asti, zona Piazza d'Armi ci sarà il raduno legalizzato e organizzato dello scooternos team piemonte. Si dispone di tutte le autorizzazioni da parte del Comune per svolgere le seguenti attività:

    -Gare Accelerazione sui 150/200mt in base anche alla categoria
    -Gara "Tuning" sia per scooter che per moto.....
    -Acrobazie di vario genere, tra cui quelle di esibizionismo quali: impennate, stoppie, etc etc

    Per tutte le categoria ci saranno premi! Per quanto riguarda il tuning ci sarà un urna dove ogniuno potrà votare il mezzo preferito e a fine giornata verrà aperta e contati i biglietti, niente brogli

    Il prezzo di ingresso è stato fissato per 5€, questi soldi saranno totalmente devoluti al Comune di Asti in quanto ci affitta la piazza per un giorno intero, ambulanza e polizia municipale disponibili, allestisce una zona transennata per svolgere le gare.
    (credo che come prezzo sia alla portata di tutti)

    Verrà allestito un gazebo con sotto un tavolo con 2 persone (io e un altro ragazzo) dove ogni ragazzo che arriva passerà da noi, dirà: nome o nick identificativo, modello di scooter o moto, gt e in che categoria desidera gareggiare.
    N.B. Anche chi non gareggia paga l'ingresso, quindi pure spettatori, ma a un prezzo inferiore, ovvero di 1€. Al termine del pagamento verrà rilasciato 1 foglietto tipo post-it (con striscia adesiva) che dovrete attaccare sulla carena anteriore del vostro messo; questo aserve x far capire che avete pagato e sopra e il numero identificativo (sopra verrà messo un numero tipo 001............ in base a quando arrivate avrete un numero diverso.

    Le categorie saranno (sia x le moto che per gli scooter +o- saranno così)

    -Originali o quasi
    -Base
    -Intermedio
    -Semi-Trofeo
    -Trofeo
    -Over Trofeo

    Dopo aver effettuato queste categorie ricordo che è possibile sfidarsi anche tra categorie diverse. (ma solo al termine)

    Spero di essere stato comprensivo....
    Per maggiori informazioni non esitate a scrivere e/o contattare!

    RITROVO ORE: 13.30
    LUOGO: ASTI, PIAZZA D'ARMI
    DATA: 20 APRILE 2008
    INGRESSO:

    -5€ (OBBLIGATORI) X I PARTECIPANTI ANCHE SE NON GAREGGIANO, GRATIS SPETTATORI.... 5€ X AFFITTO PIAZZA, AMBULANZA, POLIZIA DISPONIBILI + PREMIAZIONI FINALI (COPPE, MEDAGLIE, ETC)
    -1€ SPETTATORI (IN GENERALE), DOBB FAR PAGARE LORO CAUSA MANCANZA FONDI!!!!



    Ecco inoltre la lettera che è arrivata a casa mia da parte del Comune, scrivo quello che c'è scritto:
    Comunico che in data 18/03/2008 con deliberazione n. 119 la Giunta Comunale, su mia proposta, ha approvato l'integrazione al del (qui ci sarà stato 1 errore di scrittura ) calendario manifestazioni 2008, inserendo la Sua iniziativa del 20 aprile p.v. (Raduno Scooters - Piazza d'Armi).





    Ecco.. qui potete scaricare il volantino del raduno!

    http://rapidshare.com/files/103054957/Vola...raduno.doc.html
     
    .
  2. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci siamo pure noi dell'rsteam.. con anche perna... venite numerosi...
     
    .
  3. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzzo veramente bello come evento mi sarebbe piaciuto vederlo pultroppo sono troppo distante!
     
    .
  4. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh magari senza mezzo potresti venire.. in treno...
     
    .
  5. Mhrteam
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari potessi venire...
     
    .
  6. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem trp lontano.....
     
    .
  7. -MOD-vezguerrero
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn sarò presente con il mio scooter ma verrò sicuramente!
     
    .
  8. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande vez! ci si vede.. ci riconosci perchè abbiamo le magliette rst
     
    .
  9. -MOD-vezguerrero
        Like  
     
    .

    User deleted


    moolto bene!cmq se avete un telaio vengo su con il banco e allora si ke son c***i!
     
    .
  10. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm no... non abbiamo un telaio...
     
    .
  11. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa è un telaio????????
     
    .
  12. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    la struttura del mezzo...
     
    .
  13. -MOD-vezguerrero
        Like  
     
    .

    User deleted


    xke mi dite questo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  14. brigno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh mi disp...
     
    .
  15. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah...lui mette il blcco e voi il telaio.....nn avevo capito
     
    .
39 replies since 30/3/2008, 17:12   760 views
  Share  
.