Cerco mbk Booster o Phantom f12 50cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rapido's
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: Ciao a tutti .... sto scrivendo questo topic perchè volevo sapere da qualcuno di voi se vende o sa dove posso trovare un Malaguti phantomf12 o un Mbk Booster 50cc. Scrivo qua anche perchè non vorrei superare una certa cifra. Il mio badjet è di un massimo di 600 euro. Spero che qualcuno mi risponda al più presto. Ciao e grazie per aver letto il topic. :lol:
     
    .
  2. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!

    senti io conosco questo forum e la gente ke c'è ma lo scooter è una cosa molto seria...

    comprarlo e valutarlo attraverso foto nn è la cosa migliore!

    alcune cose possono sfuggire da vicino figuriamoci tramite le fotografie!

    i due scooter ke hai scelto tu sn molto validi ma il booster è meno adatto alle elaborazioni...
    se vuoi truccarlo secgline uno con.
    raffreddamento a liquido,
    versone a carburatore MAI A INIEZIONE!
    ruote di sezione grande abbastanza!!!

    bene spero di esserti stato d'aiuto ciauz!
     
    .
  3. Rapido's
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, sicuramente mi sei stato di aiuto. Io volevo solo sapere se qualcuno vende e sia vicino a Milano, almeno ci mettavamo anche d'accordo per un appuntamento. Cmq grazie.... CCCCCCIIIIIAAAAAOOOOO
     
    .
  4. alessio1091
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono della kampania kmq vendo un booster next generatio ottime kondizioni apparte una pikkola e isignificante perdita al serbatoio..il costo e di 300 euro..se vuoi kontattami su msn il mio indirizzo e [email protected]
     
    .
  5. caddolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono di cremona che è ad un'ora da milano...se ti interessa ho un phantom f12 praticamente nuovo ha 500 km freni a disco davanti e dietro contakm digitale e raffreddato a liquido...vendo perchè ho già due scooter...comunque x 500 è tuo e nn solo ti dò lo scooter completo ma anche carene di scorta solo quella davanti e quella dietro sono già grattate e in più cerchioni con gomme nuove!! se interessato chiamami 3343210944
     
    .
4 replies since 18/5/2008, 12:30   290 views
  Share  
.