problemONE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ...
    chiedo un attimo l'attenzione di scorpio e runner xke ho un urgente notizia da recapitarvi...

    data la mia non ammissione all anno ll ( bocciatura xd) non ho il cuore di lasciare lo scoot fermo in attesa di regali ( da parte di terzi...zii nonni etc etc) x l'assicurazione e cosi voglio trovare un lavoro...a tempo pieno...
    non dico ke me ne vado ma posso connettermi circa 15 20 minuti al gg nnte di +...

    detto cio vi comunichero quando e se iniziero a lvorare..
    cordiali saluti da sr power 93
     
    .
  2. Runner_sp_80™
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai tranquillo, l'importante che quei minuti che stai fai bene il tuo lavoro
     
    .
  3. Vezguerrero™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti preocupare anke io lavoro e riesco cmq a gestire abbastanza bene la cosa se nn ti riesci a collegare x motivi di tempo nn succede nulla!questo nn e un obbligo di moderare stare piu o meno sul forum puo essere determinato da molti fattori io ad esempio nn mi sono collegato x tantissimo tempo xke andava male col lavoro quindi stai tranquillo che se dobbiamo (dico D0BBIAMO xke io sinceramente in questo forum mi sento davvero a casa MIA)sbattere via qualkuno quello di certo nn sei tu :-)
     
    .
  4. aeroxstage6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vezguerrero™ @ 19/6/2008, 13:10)
    non ti preocupare anke io lavoro e riesco cmq a gestire abbastanza bene la cosa se nn ti riesci a collegare x motivi di tempo nn succede nulla!questo nn e un obbligo di moderare stare piu o meno sul forum puo essere determinato da molti fattori io ad esempio nn mi sono collegato x tantissimo tempo xke andava male col lavoro quindi stai tranquillo che se dobbiamo (dico D0BBIAMO xke io sinceramente in questo forum mi sento davvero a casa MIA)sbattere via qualkuno quello di certo nn sei tu :-)

    giusto!!!!
     
    .
  5. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ragazzi! :)
     
    .
  6. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccupare
     
    .
5 replies since 17/6/2008, 22:36   43 views
  Share  
.