.:NAKED:.

LA NAKKED + BELLA IN CIRCOLAZIONE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    da molti è definita la naked + bella e prestante in commercio eguagliata solo dalla"cugina" mv augusta brutale ,sia x l'estetica da urlo che per la componentistica esageratamente raffinata sia x le capacità di questa moto: BIMOTA DB6 DELIRIO...
    e gia il nome fa venire in mente una vaga idea delle performances...

    il telaio è realizzato con tubi d'accaio incrociati e verniciati saldati eletricamente,
    le pedane come le piastre forcella sono ricavate dal pieno e le carene sono in policarbonato leggero x risparmiare peso... come i cerchi ke sono in alluminio forgiato

    il motore è il collaudato ducati a aria o a liquido da 998cc ke eroga circa 149cv a 14.750 rpm..un valore notevole penzando al fatto ke tra i 2500 e i 4750 giri è disponibile gia il 70% della potenza...

    ciclistica sopraffina con forcelle rovesciate marzocchi da 50 mm di diametro pluriregolabili, monoammortizzatore posteriore ohlins regolabile sia in estenzione ke in compressione , dischi bermbo in accaio flottanti da 330mm di diametro con pinze monobloco e pompe ad attacco radiale...

    insomma tutte le doti x essere la regina...

    l'unico limite è il prezzo da 18.300€ ca ma considerate la dotazione e l'immagine sono giustificatissimi questa bimota vale ogni centesimo del suo prezzo e poi per i più folli ke volessero venderla il valore di mercato è sempre alto.....

    Edited by SR power93 - 26/10/2008, 10:34
    Attached Image
    big_Bimota_DB6_R_3_thumb.jpg

     
    .
  2. »Vairu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione è stupenda *_* la biomota fa moto molto belle.. mi piacciono tutte, nn so manko dire quale mi piace di più xD forse la DB7.. mmm..
     
    .
  3. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è troppo bella ...

    ma ke prezzo....
     
    .
  4. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so xk tti dicono ke le bimota siano le + belle.............. a me nn piacciono
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alleance Ruyal

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Molto bella, ma a quel prezzo preferisco la Monster o la ybr oO
     
    .
  6. $f12r$
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me picciono molto, ma se costerebbero meno mi piacerebbero di + xD
     
    .
  7. Sirio18
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma la più bella è la buell xb12s
    nessuna la puo battere!
    come seconda metterei la benelli tnt però è sconsigliata a chi non capisce di meccanica ha qualche problemuccio.
    terza la yamaha mt01 1700cc un tiro da paura

    poi per 18000 euro scommettiamo che ti faccio diventare una di quelle tre moto più bella della bimota?
    nulla da ridire sulla bellezza sull'accuratezza dei componenti ma conunque parliamo di una moto con motore ducati a sto prezzo meglio il nuovo monster
     
    .
  8. andre_link
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto belle !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    Non mi piace il davanti.
     
    .
  10. nickjackass
        Like  
     
    .

    User deleted


    la bimota fa moto straordinarie in quanto alla ciclistica...e siccome i componenti come il telaio sono artigianali,i prezzi sono giustificati...basta guardare la tesi 3D..moto dalla ciclistica fantastica...e anche le prestazioni nn sn male
    image
     
    .
9 replies since 25/10/2008, 20:37   230 views
  Share  
.