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SR power93.
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allora
girando x internet ho visto ke il kit della simonini ha un prezzo di soli 390€...composto da: kit termico..cilindro 79cc pistone monofascia testata scomposta guarnizioni lamelle in carbonio ..e l'albero abbinato a spalle piene.biella 85mm con gabbi a rulli..
Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: 3 Luci di scarico
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 44mm
Cilindrata: 78,3cc
considerate qualità e prestazioni abinando:
cuscinetti e paraoli alta velocità
carter lavorati
carburatore da 24 o 26mm
aspirazione stage 6
collettore dritto
filtro malossi e5
trasmissione completa di tutto malossi e stage 6
accenzione mhr seletrtra monoplatta
centralima mhr k15
e con questa eaborazione il vostro scooter correra molto
cosa ne penzate???
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Jeytu.
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Io metterei il Top Tpr. . -
SR power93.
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si ma io penso ke a meno di 400€ si ha un suer kit! e se poi lo si lavora un pò...
altro ke tpr.... -
SR 92.
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io opterei x il big bore . -
cagno90.
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io ho il big bore 44 x 50 e davvero difficele farlo andare forte!!!xo quando si trova la giusta taratura e fuoco puro . -
SR 92.
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ke invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . -
Jeytu.
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Un tpr lavorato bene e tarato può veramente andare piu' forte del big bore..
EVITIAMO DI DIRE CAVOLATE PERFAVORE?
cmq apparte questo off-topic..
partiamo dal presupposto che non si puo commentare un cilindro senza mai averlo provato,il simonini puo avere un vantaggio rispetto i canonici 70 x molti motivi:
TRASMISSIONE:anke se nn tarata al top e sempre decisamente piu reattivo di un trofeo 70 starato,si possono montare molle di contrsto con meno precarico vista la disponibilita superiore di coppia.
QUALITA/PREZZO:Veramente fantastico
CILINDRO80 cc IN ALLUMINIO trattato AL NICHEL/SILICIO - A 6 LUCI DI TRAVASO E
3 LUCI DI SCARICO, ALESAGGIO MM. 47.60 CORSA MM. 44 - SPINOTO MM. 12,PISTONE COMPLETO & SEGMENTO,TESTA,SERIE GUARNIZIONI e ALBERO MOTORE
l'unico svantaggio e quello di dover pgare qualkosina in alto rispetto un 70 x via le marmitte da "80"commerciali...queste ultime nn sono ancora ai massimi livelli,il consiglio dunque è quello di farne fare una calcolata artigianale case come ROOST & JOLLYMOTOR lo fanno ormai da anni.
e cmq in sintesi con 400 euro sinceramente si porta a casa davvero molto
Edited by vezza - 5/10/2009, 12:08. -
SR power93.
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CITAZIONEUn tpr lavorato bene e tarato può veramente andare piu' forte del big bore..
cagno commenta questa.... -
Jeytu.
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Intendo il big bore meno potente.. quello da 77cc (mi sembra) comunque forse ho esagerato ma stanno li e li.. . -
thom69.
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jeytu un tpr nn potra mai stare davanti ad un big bore e neanke dietro..........lo vede sl cn il binocolo . -
SR 92.
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dipende se quello col big bore a grippato . -
thom69.
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se ha grippata nn va qnd ank uno a piedi gli sta davanti . -
Jeytu.
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CITAZIONEjeytu un tpr nn potra mai stare davanti ad un big bore e neanke dietro..........lo vede sl cn il binocolo
no va be' thom ho detto una stronzata.. era per dire... comunque cammina tanto anke il tpr.. non quanto il big bore.. pero' se elaborato per bene secondo me se lo vede davanti ma non con il binocolo!CITAZIONEdipende se quello col big bore a grippato
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thom69.
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te lo dice un possessore k ha un tpr e dv dire k mi da delle soddisfazioni....ma malossi è ttt un altro pianeta.......... . -
SR power93.
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il tpr è un ottimo cilindro e se ne ho al posssibilità lo monterò..ma non è questo il punto....
con 390€ si porta a casa un gt da 78,3 cc
monofascia in alluminio da circa 23cv e gia è moltissimo..figurati ke nel kit è composto pure l'albero biella 85mm e gabbietta a rulli rinforzata...
adesso non s se questo kit si passa il big malossi ma a mio parere fa gia una bella figura xke al costo del solo albero x il btg prendiamo questo kit e anke una frizione e un variatore racing...
volevo solo farvi capire ke come qualità orezzo questo kit è mostruoso....
peccato sia poco conosciuto.