elaborazione ideale minarelli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora
    girando x internet ho visto ke il kit della simonini ha un prezzo di soli 390€...composto da: kit termico..cilindro 79cc pistone monofascia testata scomposta guarnizioni lamelle in carbonio ..e l'albero abbinato a spalle piene.biella 85mm con gabbi a rulli..

    Materiale: Alluminio
    Travasi: 6
    Luce di scarico: 3 Luci di scarico
    Testa: Scomposta
    Pistone: Monofascia
    Alesaggio: 47,6mm
    Corsa: 44mm
    Cilindrata: 78,3cc
    considerate qualità e prestazioni abinando:
    cuscinetti e paraoli alta velocità
    carter lavorati
    carburatore da 24 o 26mm
    aspirazione stage 6
    collettore dritto
    filtro malossi e5
    trasmissione completa di tutto malossi e stage 6
    accenzione mhr seletrtra monoplatta
    centralima mhr k15

    e con questa eaborazione il vostro scooter correra molto

    cosa ne penzate???
     
    .
  2. Jeytu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io metterei il Top Tpr.
     
    .
  3. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma io penso ke a meno di 400€ si ha un suer kit! e se poi lo si lavora un pò...
    altro ke tpr...
     
    .
  4. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io opterei x il big bore
     
    .
  5. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il big bore 44 x 50 e davvero difficele farlo andare forte!!!xo quando si trova la giusta taratura e fuoco puro
     
    .
  6. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Jeytu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un tpr lavorato bene e tarato può veramente andare piu' forte del big bore..

    EVITIAMO DI DIRE CAVOLATE PERFAVORE? -_- -_-

    cmq apparte questo off-topic..

    partiamo dal presupposto che non si puo commentare un cilindro senza mai averlo provato,il simonini puo avere un vantaggio rispetto i canonici 70 x molti motivi:
    TRASMISSIONE:anke se nn tarata al top e sempre decisamente piu reattivo di un trofeo 70 starato,si possono montare molle di contrsto con meno precarico vista la disponibilita superiore di coppia.
    QUALITA/PREZZO:Veramente fantastico
    CILINDRO80 cc IN ALLUMINIO trattato AL NICHEL/SILICIO - A 6 LUCI DI TRAVASO E
    3 LUCI DI SCARICO, ALESAGGIO MM. 47.60 CORSA MM. 44 - SPINOTO MM. 12,PISTONE COMPLETO & SEGMENTO,TESTA,SERIE GUARNIZIONI e ALBERO MOTORE

    l'unico svantaggio e quello di dover pgare qualkosina in alto rispetto un 70 x via le marmitte da "80"commerciali...queste ultime nn sono ancora ai massimi livelli,il consiglio dunque è quello di farne fare una calcolata artigianale case come ROOST & JOLLYMOTOR lo fanno ormai da anni.

    e cmq in sintesi con 400 euro sinceramente si porta a casa davvero molto

    Edited by vezza - 5/10/2009, 12:08
     
    .
  8. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un tpr lavorato bene e tarato può veramente andare piu' forte del big bore..

    cagno commenta questa...
     
    .
  9. Jeytu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendo il big bore meno potente.. quello da 77cc (mi sembra) comunque forse ho esagerato ma stanno li e li..
     
    .
  10. thom69
        Like  
     
    .

    User deleted


    jeytu un tpr nn potra mai stare davanti ad un big bore e neanke dietro..........lo vede sl cn il binocolo
     
    .
  11. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende se quello col big bore a grippato
     
    .
  12. thom69
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ha grippata nn va qnd ank uno a piedi gli sta davanti
     
    .
  13. Jeytu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    jeytu un tpr nn potra mai stare davanti ad un big bore e neanke dietro..........lo vede sl cn il binocolo

    no va be' thom ho detto una stronzata.. era per dire... comunque cammina tanto anke il tpr.. non quanto il big bore.. pero' se elaborato per bene secondo me se lo vede davanti ma non con il binocolo!
    CITAZIONE
    dipende se quello col big bore a grippato

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. thom69
        Like  
     
    .

    User deleted


    te lo dice un possessore k ha un tpr e dv dire k mi da delle soddisfazioni....ma malossi è ttt un altro pianeta..........
     
    .
  15. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tpr è un ottimo cilindro e se ne ho al posssibilità lo monterò..ma non è questo il punto....

    con 390€ si porta a casa un gt da 78,3 cc
    monofascia in alluminio da circa 23cv e gia è moltissimo..figurati ke nel kit è composto pure l'albero biella 85mm e gabbietta a rulli rinforzata...

    adesso non s se questo kit si passa il big malossi ma a mio parere fa gia una bella figura xke al costo del solo albero x il btg prendiamo questo kit e anke una frizione e un variatore racing...

    volevo solo farvi capire ke come qualità orezzo questo kit è mostruoso....


    peccato sia poco conosciuto
     
    .
18 replies since 26/10/2008, 19:08   886 views
  Share  
.