il mio quad 50cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motron46px
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi il mio compagno d'avventure che ho da quando avevo 10 anni (ora son passato al 260 :mrgreen: )
    è un quad unilli 50cc motorizzato yamaha (credo :roll: ) con un peso totale di 100kg + me ma non mi ha mai lasciato (tranne quella volta che son andato dentro al fiume con l'acqua dentro le ginocchia e li ho tirato su più acqua di una pompa :lol:
    non è elaborato tranne i fermi che non ci sono (sinceramente non c'erano nemmeno quando l'ho comprato 8-) ) ora devo mettere i rulli un pò più pesi perchè questi son vecchiotti e anche il variatore non è al massimo dopo tutte le scaldate e ca**te che ci ho fatto...probabilmente metterò un malossi :twisted:
    la velocità è di 45km/h :cry: ma almeno ci arriva in 100m :mrgreen:
    ecco un pò di fotuzze da pulito (raramente :D )
    image
    image
    image
    image
    image
    (queste foto le ho fate questa mattina perchè ieri causa infangata mi è entrata l'acqua nel cilindro (per l'ennesima volta -_- )
    più tardi metterò quelle del mezzo intero :)
     
    .
  2. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 50 l o guidato, e faceva i 65, 6 sicuro di averle tolte le strozzature???
     
    .
  3. motron46px
        Like  
     
    .

    User deleted


    son sicuro che non c'erano proprio di fabrica perchè oggi come vedi l'ho smontato...
     
    .
  4. motron46px
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le foto! (udite udite:nessuna vite o pezzo è rimasta in avanzo :mrgreen: )
    image
    image
    image
     
    .
  5. gabberpaura
        Like  
     
    .

    User deleted


    huauaua bello sto cuad cuanto arriva?
     
    .
  6. andre_link
        Like  
     
    .

    User deleted


    pikkolino ma bellino dai !
     
    .
5 replies since 27/12/2008, 11:43   258 views
  Share  
.