uma marmitta ad espansione fa' molto rumore sotto un 4t?

e' urgente...consigliatemi anke qlk marma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tt....un my amico vuole sapere se una qualsiasi marmitta ad espansione fa molto rumore sotto un motore 4t...solo k io nn o saputo rispondergli xk nn l'ho mai vista montata sotto un motorre 4t....mi a detto di informarmi...voi k dite....una marma ad espèansione fa molto rumore sotto un 4t??

    grazie a tt
     
    .
  2. MeryHardRock
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio dio, se vuoi distruggere il motore fagliela mettere!!!!!
    la marmitta a espansione sotto il 4t mai! sotto il 4t ci sono solo 2 marmitte, la giannelli freeway (che è appilata quanto l'originale) e la sitoplus (un pò più spilata)...
    ma i 4t non sono un granchè da elaborare... o comunque non come i 2t!
     
    .
  3. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    giova ancora nn l ai capito ke le espansioni sn sl x 2t???? un 4 tempi e a valvole nn serve un espansione x far uscire i gas, nn so se ti succede qualcosa se ne monti 1 ma e anke 1 cncetto di logica ke nn serve a niente.......
    se il tuo amico vuole fare burdello montagli un filtro aperto e ve lo carburate, cmq sputtanare migliaia di euro su 1 4t x 1 ela ke e tnt se arrivi a 90 100 mi sembra na cagata!!!
    fidati, vendi il tuo 4t e te ne compri uno scoot anke scrauso ma ke e 2t, spendi poco x lo scooter e x l ela e ti va gia originale + del tuo 4t, cm il runner del mio amico lo a comprato a 400€ elaborato e gli fa 110 segnati!!!!
     
    .
  4. AlexanderFPS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può montare una finta espansione come una Tecnigas.....in pratica sembra un'espanzione ma all'interno è un normalissimo "tubo"...
     
    .
  5. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare già fatto tutto il mio amico ha messo la sito come a me...
     
    .
  6. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=9fIYZXoYZ6U
    ma è un povero sfigato meglio mettere la tua sito che sta tt...
     
    .
  7. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    k è 4t si sente, ma ha potuto metterla xk la tt non è un espansione pure...
     
    .
6 replies since 15/1/2009, 13:16   406 views
  Share  
.