Possibile prima moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alleance Ruyal

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Suzuki GS 500
    Suzuki Virago 250
    Honda CBF 250
    Yamaha YBR 250



    Avrei fatto il pensiero su queste moto, a me mi interessa sopratutto la YBR, 30 Km/l, motore che necessita di poca manutenzione ed è potentino...sopratutto con l'adeguata marmitta ^^'
    Ma non sono sicuro possa essere la scelta migliore...anche se , come stanno le cose, la moto che prenderò mi deve durare parecchi anni e con le nuove leggi, un euro 2-3 è d'obbligo...
    Voi ne suggerite qualcun'altra (possibilmente a basso prezzo) e mi sapete dare qualche consiglio? Una moto io me la vogli ogodere, non voglo correre, diciamo che sono il tipo che preferisce partire in moto con tenda e benzina e passare cosi le vacanze :P
     
    .
  2. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se vuoi una moto agile a prezzo stracciato la suzuki gs 500 è ideale.. al prezzo di uno scooterone prendi tanta sostanza!!!

    cmq un pensiero alla er-6n lo hai ftt???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alleance Ruyal

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    No, non la conoscevo, dalle immagini sembra bella...sai darmi qualche dettaglio tecnico?



    EDIT: COme si dice a napoli: Liev' Man...
    è una 600 e conoscendo mia madre con il cavolo che me la prende...peccato...il prezzo era interessante per una 600...


    MI serve qualcosa di cilindrata compresa tra 150 e 300 (La GS 500 l'ha vista mio padre è per questo l'ho scritta, ma sinceramente nn mi piace...)
     
    .
  4. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh vero la er-6n è una bella moto..
    pratica e maneggevole.. molto rapida nello scendere in piega grazie a una interasse ridotta e a un pes contenuto..
    per circa 7000€ è un affare.. considerato ke è €3 è nn consuma uno sproposito...
    cmq se dei restare tra i 150 e i 300cc la scelta per le moto è abbastanza ristretta..
    mi sa ke dei puntare su uno scooterone.. tipo un beverly 250 o un sh 150/300..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alleance Ruyal

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Devo vedere molto nell'usato, i miei non vogliono andare oltre i 2000 massimo 2500, e a quel prezzo si trova molto poco...
    Però ho fatto notare che le 600 depotenziate usate costano molto meno delle 250! Ma cmq Naked come la Monster per quanto siano belle, a me sembrano troppo sportive...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alleance Ruyal

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cercadno ho trovato una moto che sembra vada bene anche a mio padre...ma cè un ma...

    Hyosung Comet GT 250, versione Naked.

    Appena letto bicilindrico 250 4T a 4 valvole per cilindro ho avuto paura a guardare il prezzo...che invece è molto più basso della YBR!
    Ha il freno a disco posteriore, un motore che spinge bene e l'estetica non mi sembra male.
    Il ma è:
    Hyosung
    Mio padre mi ha detto di ha detto di vedere marche come Ducati, Aprilia, onda e altre conosciute, beh, se vuole farmi una RS 250 cazzi sua oO, La moto gli andrebbe pure bene
    ma il problema resta la marca, è estera ed è poco conosciuta, abbiamo fatto una brutta esperienza in famiglia, mio fratello si era fatto prendere un 125...RS125...e l'ha sbiellata.
    2 volte in un anno, la seconda volta ovvio che l'ha venduta, ma 400€ di riparazioni la prima volta sono stati un brutto colpo (La moto era truccata e quindi serviva biella, pistole e cuscinetti ad alte prestazioni), Ha quindi paura che il motore sia delicato (E ho letto che invece è molto robusto...ma stiamo parlando di un bicilindrico 250 4T, non di quel 125 2T da competizione >_>) e che per procurarsi i ricambi sia difficile vista che la Hyosung è Coreana.
    Secondo voi è vero che i ricambi sono rari o che la moto in generale sia inaffidabile?
    inoltre ocme la vedete voi?
     
    .
  7. cdr125
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sai che la rs è una moto 2tempi se ha sbiellato vuol dire che è stata in mano a un deficente....
     
    .
  8. andre_link
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn t consiglierei nessuna di quelle !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    neanche io ma è vecchia questa discussione xD
     
    .
  10. Sirio18
        Like  
     
    .

    User deleted


    il postt è vecchio ma per chi lo leggesse...
    kawasaki er6n depotenziata da guidare con la a2 quindi a 18 anni
    se non la usi su strada la puoi potenziare svitando una vite e togliendo uno spinotto. .... assolutamente da non fare sulla strada :) cmq 30000 km in 2 anni mai un problema ho cambiato a 25000 le pastiglie davanti. fa i 22 al litro. non ho cambiato nient'altro se non filtro olio e olio motore ogni 6000 km super consigliata

    dimenticavo il prezzo... io l'ho pagata 5550 in promozione se no normalmente 6200.
    cosa vuoi di più dalla vita?....no nemmeno il lucano la batte :)
     
    .
9 replies since 6/3/2009, 22:42   148 views
  Share  
.