montaggio forcella

mi serve un meccanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattia521
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao boyZ...

    allora....ho speso tutti i soldi nei pezzi :D :D e nn ho piu un soldo..

    ora... mi trovo a dover cambiare la forcella...non l ho mai fatto e nn ho trovato una guida..

    inoltre.... in questo momento sul booster cè montata la forcella vekkia cinese con il disco piccolino e freno grimeca,

    ho trovato in garage un freno brembo e una ruota e disco della versione del 99 con il forcellone Kaybaba (KYB)

    ............ è molto meglio la seconda configurazione giusto?? freno brembo intendo..
    gia ke mi ci trovo...mi conviene comprare anke tubi aeronautici,supere pastiglie e olio migliore? quanto mi costera? e.....

    CHI MI DA UNA MANO SERIA?????? aiuto.... :wacko:


     
    .
  2. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa devi comprare se hai detto k nn hai + un soldo...
     
    .
  3. mattia521
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha.....

    hai ragione.... ma mi vendo qualkosa se ha un senso fare questo lavoro..
    visto ke siamo solo io e te " vivi " mi sai dare una mano??? tipo il procedimento generale comè??
    come si svita quella VITE strana ke gira nei due sensi....
     
    .
  4. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi disp ma nn so aiutarti xk nn l'o mai smontata la forcella...se vuoi k freni un po di + xo snz smontare la forcella metti un disco a margherita malossi e hai risolto il prob...magari cm dicevi tu vendendoti qlks...se nn sbaglio il disco a margherita costa intorno ai 55....se nn m sbaglio xo....x sicurexxa controlla su biolla...
     
    .
  5. mattia521
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ho sbagliato ttutto..dovevo fare il meccanico

    ho gia smontato tutto solo ke nn riesco a svitare il vitone principale....

    in tempo reale ...sta accadendo adesso..per aver scritto queste 2 righe devo cambiare tastiera da quanto ero lozzo!! :-D
     
    .
  6. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD ma xk devi cambiare forcella ancora nn l'o capito...
     
    .
  7. mattia521
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè compro e vendo booster spesso e quest ultimo ke ho comprato aveva la forcella cinese e STORTISSIMA...
    il tipo si è skiantato e nn lo voleva piu e io me lo sono accaparrato! :D:D:D

    cmq..... celll ho fatta! domani monto quella nuova ...in garage nn ho la luce e posso lavoraro solo di giorno...scandaloso! :ph34r:

    la comica è stata andare nel negozio a comprare una chiave da 34 della beta...avevo letto 13 euro ..sono andato alla cassa e la cassiera gentilissima mi fa.... sono 27 euro...

    io sgrano gli occhi e gli faccio COOOOOSAAAA????????

    alla fine si è impietosita e mi ha fatto lo sconto del 50 % ...wuuuuuuuuu

     
    .
  8. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah ma cm si fa siete strani ragà cm bella sta situazsione...almeno t e convenuto risparmiando 13€!...xD...e bravo x la forcella...
     
    .
7 replies since 15/4/2009, 13:28   150 views
  Share  
.