Truccare un ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrielems
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto ce ho gi un motorino e giro con quello, però ho anche unvecchio ciao, con sopra un Pinasco 5 travasi... pultroppo però nn ci supero i 70,per questo volevo chiederv qualche consiglio per migliorarlo,, io cambierie propio il cilindro ( vorrei arrivasse almeno ai 100), poi forse anche l'albero.. cosa mi suggerite??'

    nn vorrei spendere piu di 200 euro, poi se sapete qualche trucchetto fatemelo sapere
     
    .
  2. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    elaborare un ciao :cry: :cry: :cry: ...nn ne vale la pena anke xk cn il ciao a 100 ti ammazzi...e poi se hai unio scoot e giri cn lo scoot i soldi spendigli su qll e nn su un ciao...
     
    .
  3. gabrielems
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo faccio per togliermi una soddifazione.. tanto ormai 1 mese e nn uso piu nemmeno lo scooter, perchè faccio 18 anni...
     
    .
  4. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    e nn sprecare soldi x un ciao k nn userai + di un mese.....cmq se prpr vuoi metti carbu 17.5...giannelli...multivar e sei ok
     
    .
  5. gabrielems
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo uso farci il coglione in giro, tanto da me i vigili nn ci sono.... cmq il Pinasco lo butterei ci metterei un cilindro piu grosso, per il carbu ok... cos altro posso cambiare??
     
    .
  6. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi camb gt metti un bel polini corsa (intermedio) cn 17.5 e giannelli e rapporti e vai abb bene...
     
    .
  7. gabrielems
        Like  
     
    .

    User deleted


    per voi, se cambio il cilindro, fino a che misura ci sta sul ciao???un 65 sicuro, un 70??
     
    .
  8. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so penso xo k un 70 ci sta pure...cmq se vuoi fare anke solo i 100...fai un base o al massimo un intermedio nn molto spinto...
     
    .
  9. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai sul sito di simonini ke c'e tt sui ciao, scarico a espansione 120€ cilindro180€ ecc. oppure cerca roba usata su e bay
     
    .
  10. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti conviene usato dato k vuole spendere 200€ e se gia il gt costa 180€ deve x forza comprare usato...
     
    .
  11. gabrielems
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGA!! GUARDATE COSA MI COMPRANO!!
    CARATTERISTICHE E COMPONENTI
    Nuovo motore per CIAO, BRAVO, BOXER, SI, A 4 PRIGIONIERI alesaggio 47,60, corsa mm.46, potenza 16 Hp a 13.000 giri, accensione elettronica, frizione in acciaio rinforzato, marmitta ad espansione a 5 coni con silenziatore in carbonio, carburatore Dellorto mm.21 con aspirazione lamellare. Prestazioni da brivido.

    SECONDO VOI QUANTO FA??
     
    .
  12. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so penso sui 90-100 ma nn so prpr qnt potrebbe andare un ciao...cmq anzikke un 21 io mettere un 19 k basta...e poi t conviene mettere anke i rapporti k sn essenziali...
     
    .
  13. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq compra anke l albero senno sbielli
     
    .
  14. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    cn un base è difficile sbliellare...
     
    .
  15. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    se il motore ke deve prendere e un 70 da 16 cv a 13000rpm nn mi sembra un base..... poi l'albero di un ciao lo cambierei pure cn il base
     
    .
52 replies since 18/5/2009, 15:26   1505 views
  Share  
.