Filtro da kart

cosa cambia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [NIKO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vorrei sapere che caratteristiche ha rispetto ai "normali" filtri a cono e per motorino... Fa molto rumore, come prestazioni è migliore? Costa molto? Lo si trova facilmente? E via dicendo...
     
    .
  2. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    il filtro ha cono è un normale filtro k facilita il passaggio dell'aria...ovviamente sui 50 nn serve e ti tocca ricarburare senza aumento di prestazioni...cmq dato ke hai lo scoot elaborato mettilo k è molto utile e poi fallo ricarburare...il sound cambia parekkio come prestazioni e migliore, costa 30€ il malossi e si trova in tt i negozi di pezzi elaborati
     
    .
  3. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq il filtro da kart si usa x scootercross se e abbastanza grosso e cm uno a cono, i vantaggi sn k se piove puoi girare, poi puoi girare pure sulla terra e sul fango, e x finire nn bisogna carburare x ogni minima cambiamento climatico
     
    .
  4. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si solo k nn so se rende cm uno a cono...
     
    .
  5. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parita di grandezza no, ma cn un airbox piu grande si anno le stesse prestazioni di uno a cono piccolo
     
    .
  6. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    e a sto punto senza comprarne uno da cart e fare tutti gli adattamenti x adattarlo ti compri uno a cono e ti levi il pensiero..
     
    .
  7. [NIKO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo ad un filtro polini... dato che è probabile che monti un 70 polini corse in alluminio con una polini evolution (il resto della ela è in meccanica)...
     
    .
  8. _Slider_MhR
        Like  
     
    .

    User deleted


    il filtro migliore in circolazione il stage 6.....xro solitamente quello si monta cn i collettori dritti.....io ti conisgio un filtro malossi E14....oppure un malossi a cono cm qll che ho su io....
     
    .
  9. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendi il malossi e vai tranquillo...
     
    .
  10. [NIKO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi malossi a cono xd... ho una marmitta artigianale ora in coppia con un testarossa 2 plus, quindi una ela intermedia.
     
    .
  11. SR 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq si kiama testaviola........... xo pecceto ke ai un booster ke e minarelli verticale, e il cilindro dei mina verticale si kiama top racing, e nn a il corpo colorato
     
    .
  12. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi il nome x capirci è top racing...
     
    .
  13. [NIKO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    difatti è come mi ha riferito il tipo, anzichè dire racing ha detto testarossa, quindi di conseguenza ho pensato fosse il nome corretto. Ad ogni modo ora son sicuro di montare un filtro a cono.
     
    .
  14. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma su un intermedio nn puoi tenere il filtro originale o tanto meno un redsponge devi obbligatoriamente metterne 1 a cono!!!
     
    .
  15. [NIKO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che ho scritto prima: "adesso sono sicuro di montare un filtro a cono"... aooena monto i pezzi lo compro e monto pure quello, però prima mi deve arrivare gt, marmitta e carburatore.
     
    .
25 replies since 15/6/2009, 10:06   356 views
  Share  
.