Giannelli reverse

la migliore per 50 secondo me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VolpeGuitar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il modello Reverse è un nuovo terminale di scarico messo a punto dal reparto Ricerce & Sviluppo Giannelli per offrire una marmitta da scooter tecnologicamente avanzata. La Reverse è uno scarico omologato EU composto da una espansione completamente realizzata a mano e da un solido silenziatore in acciaio inox rivestito in kevlar. Il corpo principale, costruito in acciaio speciale dieci/decimi, è assemblato con saldatura ossiacetilenica e contiene al suo interno un controcono forato rivestito con materiale fonoassorbente studiato per garantire le massime prestazione ed emissioni sonore rientranti nei limiti imposti dalla legge. Esteticamente si presenta come uno scarico racing la cui vocazione sportiva è sottolineata dalla verniciatura trasparente. L’ottimizzazione delle prestazioni è ancora più evidente con la sostituzione di molle e rulli della trasmissione forniti di serie, solo per alcuni modelli, assieme al terminale nel kit Giannelli.



    image
     
    .
  2. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella guida, ma non credo che l'hai fatta te...
     
    .
  3. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè, hai visto le altre guide cn cose nn scritte da chi le ha messe ed hai visto che tutti dicono "bravo bella guida"? hai preso dal sito della giannelli la recensione della reverse e l'hai appiccicata qui... nn ci vuole molto, allora prendo dal sito della leovince il testo dove si elogia la zx la rr o la tt e lo metto qui, e faccio così x ogni marmittta in circolazione...
    evita di fare ste cose, al massimo fai una recensione di una marmitta montata e provata da te descrivendo l'andamento e gli altri pezzi che monti...
     
    .
  4. VolpeGuitar
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi nn la ho fatta io!!!!

    devo mettere la fonte???
     
    .
  5. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cmq hmcre non te la prendere cosi...non c'è nnt di male a copiare una recensione....anke se elogia la reverse k nn è poi cosi tanto buona lo puo tranquillamente fare, solo k deve scrivere la fonte...solo che se si facesse cosi x ogni marmitta, si spaccerebbe la zx x una buona marma ad esempio, quando invece è tutto il contrario..quindi al massimo si possono predere guide fatte da tenti di altri forum, ma non dalle case stesse altrimenti è normale k si parli benissimo delle proprie marme....mi sn spiegato?
     
    .
  6. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn mi da fastidio il fatto che abbia copiato la recensione, molti lo fanno ma a me nn interessa, ma il fatto che questa recensione nn serve a niente, è cm tutte le recensioni delle case vaga e positiva. poteva anche aggiungere altre info: monta sui seguenti modelli, abbinabile ad un 50, sound buono, ecc
    e infine nn c'è motivo di fare la recensione della reverse, perchè se lo "merita" allo stesso modo qualunque altra marmitta, cm la zx x esempio...
     
    .
  7. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè qst è vero...al massimo si potrebbe fare una recensione con tutti gli scarichi in commercio, ma visto che c'è già...
     
    .
  8. VolpeGuitar
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok scusate cancellate il topic
     
    .
  9. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no quseto è un topic ke secondo me non va cancellato xk è di insegnamento x gli altri utenti...
     
    .
  10. VolpeGuitar
        Like  
     
    .

    User deleted


    si che poi mi prendono x il culo..-.- scherzo dai...
     
    .
  11. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD non c'è niente che ti possasno prendere x il culo, anche xk non l'hai fatta tu...
     
    .
  12. Need_For_Speed
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è la migliore x 50cc insieme alla top line
     
    .
  13. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    le marme x 50 sn tutte approssimativamente allo stesso livello..
     
    .
  14. Need_For_Speed
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è vero
     
    .
  15. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho recentemente scoperto che la reverse è molto ma molto soggetta a deterioramento e ruggine, perchè ho visto piu di una reverse incrostata, bastano pochi mesi e dal collettore fino al controcono la ruggine si estende... tenetela bene e pulitela ogni tanto ;)
     
    .
19 replies since 27/7/2009, 09:43   338 views
  Share  
.