Miglioramento estetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come potrei migliorare il mio ovetto mbk .... cosa potrei metterci di bello =)
    ora è cosi:
    SPOILER (click to view)


    Cosi è attuale =) poi ne faccio una di giorno per farlo vedere meglio .... posso dirvi ke oltre alle strisce bianche ho il rialzo one colorato carbonio cavalletto laterale e retina dietro i buchi .... sto già mettendo i soldi per il prossimo ordine ... frecce bianche, pedalina tnt carbonio (la mia è rotta =P) e coprifreni in spugna (il freno sinistro è rotto e mi ci taglio sempre =( ...) altre cose?? datemi consigli =)
     
    .
  2. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo che volessi solo migliorare, ma vuoi fare proprio tunign estetico!!!
    la leva del freno cambiala, e magari mettila azzurra, poi metti il naked azzurro (spettacolare) copricarter azzurro e viteria varia azzurra... certo, ci vogliono un po di soldi, ma almeno manopole e copricarter puoi metterli, e le viti nn costano così tanto... fammi sapere...
     
    .
  3. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si .... è il problema sono i soldi .. devo trpvare un lavoro! ... il copricarter lo fa un mio amico a 30 euro mi ci fa i buchi ... al posto di comprarlo nuovo ... lo ha ftt sul suo ed è uscita una meraviglia ... ci avevo già pensato all'azzurro ... bianco e azzurro magari ... nn l'azzurro polini xò! ...st'inverso se tutto va bene sotto il lato meccanico allora smonto le carene carto e pitto ... la mia idea è una cosa tipo ..
    carene biache e azzurre ... carte bucato azzurro con viti bianche ... freni zzurri ... per il naked ... sapete se il mozzo del nitro monta anke sul mio ovetto? .... prima di ripattarlo volevo fargli le palpebre .... =) voglio ke sia una meraviglia!
     
    .
  4. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    copricarter bucato <_< ? così se entra la polvere consuma di piu gli organi di trasmissione, lo sconsiglio... ottimi i colori...
     
    .
  5. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ...xò è molto bello da vedere!
     
    .
  6. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi mi ci sono messo e ho ripittato la parte inferiore del mio scoot! ecco le foto
    image image image

    prossima volta frecce, cerchioni e maniglie dietro bianche!!! a voi le opinioni!
     
    .
  7. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ordinato su quarto ... stop trasparente, manicotti e pesetti in colorazione carbonio e coprileve in spugna per i freni ....!! spero arrivino subito
     
    .
  8. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dai è un peccato spendere soldi sull'estetica, piuttosto spendili sulla meccanica k avrai + soddisfazioni!
     
    .
  9. Er foby94
        Like  
     
    .

    User deleted


    lunico modo per far diventar figo lovetto è fargli gli occhi da incazzato...se gli fai le palpebre diventa bello davvero..
    il brutto dellovetto sono i fanali e una volta incazzati fanno sbavo
     
    .
  10. _.+*+._R1_.+*+._
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'altra figata è il sottocodone e mettere la targa sul copricarter.. o adattare il portatarga del Gilera DNA
     
    .
  11. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si veramente bello, lo si vede su qualche video di youtube lo fanno molti stranieri.... ma nn so se in italia è legale...
     
    .
  12. balotelli_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    so ke hai gia detto ke nn hai molti soldi xo se x caso dovessi riverniciare tutto fagli qualche modifica alle carene tipo palpebre in vetroresina (nn farle con lo scotch ke viene solo una porcheria sn inutili xk tanto la luce passa lo stesso e quindi di notte nn si vedono molto le palpebre ) io ade sto rifacendo tutto lo scooter e ho un gilera dna ho fatto palpebre in vetroresina lisciato le carene laterali davanti dove c'è il catarifrangente nelle carene dietro sto adattando le prese d'aria del dietro del phantom f12 e viene una cosa paura fidati ;) xk viene fuori una cosa unica ke nn hanno in molti invece cambiare le solite manopole ecc sn modifiche semplici ke nn rendono il tuo scooter unico
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    Ma non avevi fatto gli occhi cattivi ?
     
    .
  14. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    16/9/2009, 21:10

    è un po vecchiotta sta discussione XD

    ho anbke la foto a sinistra ke fa vedere la mia carena
     
    .
13 replies since 16/9/2009, 20:10   225 views
  Share  
.