problema ruota posteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia ruota posteriore balla un po ... pensavo fosse solo svitata o allentata ma quando sono andaro per stringere ho notato ke era molto stretta ... allora ho pensato fossero i cuscinetti ma per un controllo migliore l'ho portato da un mio amico meccanico ke dopo aveer provato a stringerla anke lui mi ha detto .... ho si è rovinato il cerchio e l'asse balla dentro oppure i cuscinetti...

    ora devo kiedere a un mio amico se mi fa provare la sua ruota e vedere se balla.... nel caso nn fosse la ruota quando cambio i cuscinetti dovrei cambire anke paraoli e rapporti? e se le biglie si sono sgabbiate avrò provocato altri danni?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    Molto probabilemente è il cerchione come nel mio caso.
     
    .
  3. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma se fossero i cuscinetti? ... inoltre vorrei cambiare le ganasce
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:spyshok:. @ 6/12/2009, 20:33)
    si ma se fossero i cuscinetti? ... inoltre vorrei cambiare le ganasce

    Fai una cosa fatta bene altrimenti , cambia tutto.
     
    .
  5. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si ... i rapporti 13/44 malossi li ha un mio amico lo devo solo convince xD i cuscinetti e paraoli li compro ... le ganasce anke .... e la ruota la compro a un altro mio amico ke ha un ovetto buttato nel garage
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:spyshok:. @ 6/12/2009, 21:01)
    eh si ... i rapporti 13/44 malossi li ha un mio amico lo devo solo convince xD i cuscinetti e paraoli li compro ... le ganasce anke .... e la ruota la compro a un altro mio amico ke ha un ovetto buttato nel garage

    xD
     
    .
  7. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che state dicendo, cosa centrano i rapporti con la ruota? mica se i rapporti sn rovinati la ruota balla...e non converrebbe comunque mettere i rapporti su una soft xk neanche un intermedio li tira tutti e su un base sn inutili, figurati su una soft...e poi se devi cambiare anche le ganasce cambiale, nn ci vuole niente...
     
    .
  8. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni*80cc* @ 7/12/2009, 13:05)
    ma che state dicendo, cosa centrano i rapporti con la ruota? mica se i rapporti sn rovinati la ruota balla...e non converrebbe comunque mettere i rapporti su una soft xk neanche un intermedio li tira tutti e su un base sn inutili, figurati su una soft...e poi se devi cambiare anche le ganasce cambiale, nn ci vuole niente...

    tutto giusto, a me il meccanico x i cuscinetti ha voluto 14 x il costo, e 16 x la manodopera...
    che c'entrano i rapporti e la ruota sballata? cambia i cuscinetti appena puoi, io ci ho girato cn i cuscinetti rotti x nemmeno un km e ho rischiato di rovinare il mozzo, x fare entrare la ruota ho dovuto limare un po...
     
    .
  9. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ... grazie dell'aiuto
     
    .
  10. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HmCre80 @ 7/12/2009, 13:32)
    a me il meccanico x i cuscinetti ha voluto 14 x il costo, e 16 x la manodopera...

    xk dal mec? te lo potevi fare te
     
    .
9 replies since 6/12/2009, 14:22   156 views
  Share  
.