Lockerz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genesis Rhapsodos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di darmi dello spammer, leggete per cortesia, grazie.



    Lockerz è un sito di una compagnia americana, su youtube ci sono vari video che testimoniano la bontà di questo sito che ora manderà gli oggetti desiderati anche a noi europei

    Si guadagnano punti in diverse maniere :
    Al momento ci sono 2 modi per guadagnare punti(PTZ):
    1) Il login quotidiano al proprio account permette di guadagnare 2 PTZ
    2)Rispondere alla domanda del giorno(dailies), altri 2 PTZ
    3) Piu' un giochino tipo arkanoid al quale potrete giocare solamente al primo log in dopo essersi iscritti.
    Nuovi metodi di guadagno punti verranno introdotti a breve

    Con i punti è possibile ricevere premi di vario genere suddivisi in 3 categorie "cool brands", "electronics" e "experiences". C'è un pò di tutto, incluse console e videogames a punteggi abbordabilissimi.
    ad esempio:
    PSP vari bundle 200 PTZ
    WII Console con wii sports 250 PTZ
    IPOD 16Gb nano 425 PTZ
    DSi Game System 375
    iPod Touch 8GB 325 PTZ
    praticamente facendo un rapido calcolo in un paio di mesi potresti portarvi a casa uno di questi oggetti gratuitamente solo spendendo pochi minuti al giorno, ma anche ps3...xbox...pc portatili, mac...TV LCD (quest'ultimo costa moltissimi punti).

    Voi penserete: dove e' la fregatura? cosa ci guadagnano a regalare questi oggetti?

    La spiegazione di cio' e' presto fatta, per ottenere dei premi decenti è necessario rispondere quotidianamente alle domande per almeno qualche mese: la loro perdita col regalo è altamente compensata dall'immenso valore delle indagini di mercato ottenute. Sto vedendo che attualmente le domande (c'è UNA domanda al giorno, non di più) hanno più di 250.000 risposte. E il valore non è solo nella singola domanda: dei rispondenti conoscono età e sesso (e quindi possono analizzare meglio il risultato), ma soprattutto conoscono le risposte alle altre domande, potendo fare correlazioni che potrebbero essere vendute a caro prezzo alle aziende.

    Ci si può iscrivere soltanto tramite invito, inviandomi un mp con la vostra email potrete ricevere un invito per iscrivervi a Lockerz.

    Ecco dei video che ne prova l'affidabilità

    www.youtube.com/watch?v=BarOAFGvIA0...player_embedded
    www.youtube.com/watch?v=eRZAvZ-SZyw...player_embedded

    Quindi se volete iscrivervi ripeto mandatemi la vostra mail tramite mp e io vi inviterò. Ve lo assicuro non è una fregatura, anche io ho avuto la maglietta.

    Spero che questo non sia spam.
     
    .
  2. IL_Paolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo bo, non mi fido poi più di tanto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    è vero
     
    .
2 replies since 17/1/2010, 13:49   78 views
  Share  
.