come creare un rialzo....?

mi serve una mano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViTo BOOSTER
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga....sul mio booster monto già un rialzo ammortizzatore della tnt,quello a 2 regolazioni. vorrei però qualkosa di piu altro,di poko logicamente( ad esempio un 6 centimetri). e vorrei realizzarlo artigianalmente. tutti dicono ke è facile però io non ho alcuna idea! per favorepotete darmi qualke indicazione? postare anke qualke disegnetto per farmi capire meglio se potete... possibilmente qualkosa di realizzabile senza fare saldature,anke utilizzado perni e bulloni! per favore aiutatemi,non ho proprio idea di come realizzare la forma e la struttura! grazie a tutti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    la forma basta che non la fai molto larga all'incirca 4 cm di larghezza mentre l'altezza la regoli tu in base a quanto lo vuoi alto..poi basta fare un foro dove aggancirci l'ammortizzatore e il gioco è fatto..però calcola che uno nuovo della one non costa molto ed è più sicuro oltre che bello..poi oltretutto più è alto il rialzo più il motore perde stabilità nelle curve
     
    .
  3. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cliccami

    le misure decidile tu poi
     
    .
  4. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    non farlo, gia il rialzo normale toglie stabilita in curva, perchè alzandosi l'ammo dietro chiude l'angolo di sterzo, rialzandolo ulteriormente rischieresti un botto di cadere!!! :o: :o: :o: :o:
     
    .
  5. ViTo BOOSTER
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...bhe dai ke in fondo non ci corro in pista... XD
     
    .
4 replies since 20/2/2010, 01:03   1062 views
  Share  
.