Pinasco T Force

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pinasco T Force
    image
    Il pinasco t force è sicuramente considerato il miglior base ad un prezzo quasi uguale al top trophy, non molto usato da chi fa la sua prima modifica rimene comunque un ottimo gruppo termico. Nella scatola troviamo i seguenti pezzi:
    - Cilindro
    - Pistone
    - Segmenti/fasce
    - x2 seeger a doppia G
    - spinotto
    - testa
    - guarnizione testa
    - guranizione tra blocco/cilindro in alluminio
    - guarnizione scarico
    - lamelle in carbonio per pacco originale
    - gabbia a rulli
    - adesivi pinasco

    nella versione a lc sono presenti anche:
    - tubo per circolazione liquido nella testa

    Osservando il cilindro si nota che testa e pistone sono lucidati mentre lo scarico no, per questo gruppo termico è richiesta una candela ngk br9hs. La casa produttrice (pinasco) consiglia 300 km di rodaggio, dopo il montaggio è aumentata l'erogazione in tutti i regimi, un ottimo cilindro che danno ora anche in versione monofascia (ts force).
    Tutto sommato è un gt ke spinge e raggiunge quasi 10 cv a differenza dei 9 del trophy e dr, è consigliato con il suo montaggio un carburatore da 19/21 una marmitta vuota come nardo shot o stage 6 pro replica e un buon variatore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    racensione un po fiacca,non viene nemmeno specificato se il cilindro e in alluminio o in ghisa....dalla recensione potrei pensare ke sia in legno una persona ke legge e nn se ne intende potrebbe scartarlo...prima di recensire qualkosa bisogna conoscere cio di cui si sta parlando e sopratutto bisogna saperlo nel dettaglio,voglio farti notare una cosa:come fai a dire ke lo scarico nn e lucidato?ora io so ke e cosi ma dovresti:

    -allegarci piu foto
    -spiegare il perche ha un cavallo in piu rispetto ai DR/TOP

    QUESTA nn e una critica ma e meglio mettere i puntini sulle "I"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    Bravo spyshoak
     
    .
  4. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruota10" @ 12/3/2010, 23:10)
    racensione un po fiacca,non viene nemmeno specificato se il cilindro e in alluminio o in ghisa....dalla recensione potrei pensare ke sia in legno una persona ke legge e nn se ne intende potrebbe scartarlo...prima di recensire qualkosa bisogna conoscere cio di cui si sta parlando e sopratutto bisogna saperlo nel dettaglio,voglio farti notare una cosa:come fai a dire ke lo scarico nn e lucidato?ora io so ke e cosi ma dovresti:

    -allegarci piu foto
    -spiegare il perche ha un cavallo in piu rispetto ai DR/TOP

    QUESTA nn e una critica ma e meglio mettere i puntini sulle "I"

    si hai ragione, io lo so xk lo ho avuto ma uno ke nn lo conosce nn capirebbe tutto
     
    .
3 replies since 11/3/2010, 14:12   364 views
  Share  
.