Piaggio vs Minarelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CriminalElectro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un motore Minarelli riuscirà mai a battere un motore piaggio?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    Io ho solo che ora il mio runner è speccatocolare e che quelli che conosco che hanno minarelli non riescono.
     
    .
  3. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    è proprio dimostrato il mina è inferiore al piaggio, sia x una questione di fluidodinamica di che i correttori mina hanno un'escursione minore rispetto ai piaggio risultato il mina è piu lento di un piaggio (a parita di elaborazione)
    se un mina poi è modificato o x altri fattori puo cmnq battere un piaggio...
    naturalmente si possono fare delle modifiche al carter pompa che permettono il povero mina (che cmnq nn è male cm blocco) di essere paragonato ad un piagigo...
     
    .
  4. animalibera
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parità di elaborazioni (ma anche originale) il piaggio è migliore ^_^
     
    .
  5. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho l'idfea diversa.... il minarelli ormai è pari al piaggio se nn superiore!
    è vero, il piaggio è il blocco fatto meglio di tutti ma ciò nn toglie ke un minarelli batta un piaggio, basta pensare a stage r/t 2fast e tcr, cilindri ke su minarelli vanno come un piaggio se nn di più (l'r/t sicuro)e poi, i correttori di coppia minarelli nn hanno niente da invidiare ai piaggio, una trasmissione top completa minarelli va come una over per piaggio, i pacchi lamellari sono nettamente superiori quelli minarelli vedete le dimensioni del vl14 e vl13 e i raccordi al collettore, con una basetta e collettore dritto si risolve tutto il problema della fluidinamicità

    un mio amico a un minarelli a braccio corto 7t e sta davanti a molti zip sp 7t su dritto
     
    .
  6. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    no secondo me i piaggio sono ancora meglio parità di elaborazioni, è per questo che in tutte le gare usano zip per lo più
     
    .
  7. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    usano zip xk sono piccoli e agili... e di mianrelli cosi ce ne sono solo due
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    anche secondo mè il piaggio è migliore anche se il mina è comunque un buon blocco
     
    .
  9. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sl un esperto tipo scienziato malossi o massimo tedeschi puo dire cn precisione le particolarita di mina e piaggio le voci girano molto su internet è difficile stabilire cn precisione quale blocco sia migliore...
     
    .
  10. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    se dai uno zip e un sonic a massimo tedeschi e gli dici, fagli tutto quello ke vuoi l'importante è ke vadano davvero forte con a stessa modifica ....il minarelli con le adeguate lavorazioni starà pari o avanti allo zip
     
    .
  11. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    no secondo me no, l'unica moto che forse gli da merda è il booster a liquido che tra i minarelli modificati secondo me è quello che va più forte, io ho visto il booster a liquido più veloce del mondo e a fatto tipo 172 km/h in franciaimage
    sti cazzi.....ma nn sono sicuro che sia vero
     
    .
  12. CriminalElectro
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cazzo montava per aver fatto 172? O.o
     
    .
  13. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla foto si capisce ke aveva i lblocco a liquido del nitro e una team... 172 sono impossibili, avbranno gonfiato molto ma a 140 ci potrebbe anke arrivare con un 7 t fatto bene
     
    .
  14. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è gente che dice che il motore era un daytona 90, il motore più potente che esista
     
    .
  15. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una puttanata, già ke dice.. vitesse legale autorisee est de 25km/h ... limite legale autorizzato 25 km/h? -_-
     
    .
21 replies since 2/4/2010, 20:12   551 views
  Share  
.