rs 125

come va l'rs 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenzo_race
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ora io possiedo uno scarabeo modificato..A giugno compio 16 anni e mi sa che prenderò la moto rs 125 (modello vecchio),ora volevo sapere quanto arriva di velocità l'rs 125 tutta originale depotenziata,e anche come va in generale..grazie a tutti ciao !!!!
     
    .
  2. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti conviene ripotenziarla... io nn ne so molto di moto da strada, ma so che le vecchie rs cm la chesterfield (nn so se si scrive cosi) vanno parecchio, le nuove vanno meno... probabilmente le nuove avranno pero minori consumi...
    io restero sempre dell'idea che un bel ktm è il migliore (nn il piu comodo ma il migliore di sicuro)
     
    .
  3. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    sposto in moto
     
    .
  4. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA chesterfield è l'rs con più potenza a libretto, anke quella dopo è ottima ma il modello nuovo nn va come le precedenti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    da depotenziata arriverai a 120 km/h io preferisco la mito..comunque ti consiglio di ripotenziarla
     
    .
  6. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripontenzata una rs originale (modello chersterfiel) arriva a 150/155 al massimo ....
    io ho visto una mito con scarico jolly blocco a 7 marce e 34 .. 170 li prendeva
     
    .
5 replies since 6/4/2010, 16:15   101 views
  Share  
.