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CeRuT°.
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salve, si possono lavorare i carter artigianalmente?(barenatura, lucidatura, raccordatura..) . -
animalibera.
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non te lo consiglio meglio farlo fare ad un meccanico esperto . -
HmCre80.
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si cn gli attrezzi giusti, tipo il trapano che arriva a 30000 giri (o 3000??) detto dremel (credo) o uno altrettanto veloca da dentista cn le giuste punte, insomma gli strumenti che usi x lavorare il gt, pero
1) si va a tentativi (è soggettivo piu o meno cm una taratura)
2) almeno un pizzico di esperienza ci vuole, cm il gt nn è che al primo tentativo ti metti a fare itravasi di un t7 a forma di fiore xkè sn bellini xD
cmnq la risposta è si, pero se vuoi spendere è meglio investire in centralina over e altra meccanica o verniciatura o pezzi di tuning.....
a meno che nn hai un trofeo o un corsalunga o devi mettere un cabru da 25 in su....
domanda OT ( cm mi piace aprirli )
x il raffreddamento che hai oltre il convogliatore??? il ventolino maggiorato???. -
.:spyshok:..
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si, ma nn li puoi sabbiare artiginalmente, il minitrapano costa 30 euro e raggiunge 30.000 giri il dremel costa 90 è più preciso e ha una velocità maggiore..
si può fare tutto, tu per farlo bene ti rifai una guanizione in carta e segni col pennarello i bordi (per barenare ad esempio) e poi vai.... oppure puoi accorciare la camicia al gt e toglire le bave di fusione e lucidare le parti nn lucidate... o anke togliere tutti gli spigoli vivi all'interno dei carter. -
nick.alpino.
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fai cosi....guarda questo video è buono...
Guida lavorazione carter
Edited by ~ PiiXeL - 12/4/2010, 16:47. -
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Si bella la guida, già vista. . -
nick.alpino.
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si è ottima spiegano bene . -
CeRuT°.
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ook grazie 1000! . -
nick.alpino.
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di nnt....è a questo che serve il forum!!!!! .