modifica pacco lamellare

prestazioni come malossi vl13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eliasuperblus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scrivo questa guida per aiutarvi nella modifica del pacco lamellare oriiginale piaggio o anke mina...premetto ke nn è consigliabile farlo cn carb minori di 19......e cmq sia nei 19 è consigliabile raccordare ( ma nn è obligatorio anke se è consigliabile per tutto i carb la raccordatura)...altra premessa nn lucidate il pacco lasciatelo sabbiato perkè così la miscela crea un strato ke poi la fèà scorrere più velocemente....cmq il lavoro è molto semplice si ci impiega max 30 min...quindi:
    Tempo impiegato: 30 min
    Difficoltà:semplice basta un pò di mano
    Attrezzi:Lima per portare a livello i condotti e un seghetto per eliminare i traversini(nn utilizzate una tenaglia poikè può riuscire cm a me ma nella maggior parte dei casi di può rompere oltre a i traversini anke altre parti del pacco)......
    mettiamoci al lavoro :

    1)per prima cosa smontate l'intero gruppo di alimentazione: carburatore e collettore..poi sfilare il pacco...
    2)Togliere le lamelle originali
    3)Con il seghetto tagliare i traversini
    4)Portare la cuspide a forma di lama da taglio im mdod da togliere lo scalino lasciato dall'eliminazione del traversino
    5)Allargara la sede del pacco sempre cn lima
    6)Infine tagliare gli stoppers
    nn vi resta ke comprare un paio di lamelle per vl13 dello spesosre ke volete casomai potete dirlo qui stesso ke vi consigfio quale lamelle prendere......per il resto avremo ottenuto un pacoc nn proprio vl13 ma molto performante e avendo speso un max di 10 per le lamelle io ho provato sia il vl13 sia questo e vi posso dire ke nn ho notato differenze anzi forse aveva poco più scatto cn questo ma lo aveovmodficato dp aver avuto il vl13 quinid nn vojio buttare 50€di pacco ....per i lresto buon lavoro e per qualsiasi dubbio
     
    .
  2. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    le prestazioni sono come il vl13 se si parla di piaggio ma se si parla di minarelli le prestazioni sono come un monopetalo motorface, il pacco cl14 è molto più gande del vl13 ke è uguale all'originale come grandezza.. infatti molti adattano il vl14 al piaggio
     
    .
1 replies since 11/4/2010, 21:34   77 views
  Share  
.