xbox 360 vs play3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick.alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok raga un confronto xbox 360 vs play 3 allora che ne pensate live ecc... tutto quello che vi viene in mente!!!!!
     
    .
  2. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    xbox secondo me è megliotranne per il live che è a pagamento, però sul xbox c'è halo XP
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (/°Paolo°\ @ 13/4/2010, 17:07)
    xbox secondo me è megliotranne per il live che è a pagamento, però sul xbox c'è halo XP

     
    .
  4. nick.alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Q8 cn tt e due xke ce halo....e la pecca è che il live e a pagamento...XD
     
    .
  5. animalibera
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me e nettamente migliore la ps3 solo che la 360 e + abbordabile e ce pure la mod disponibile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    Scheda tecnica della Ps3 e Xbox 360 sotto spoiler

    SPOILER (click to view)
    PS3 SCHEDA TECNICA

    Caratteristiche tecniche
    Central Processing Unit:[36]
    Central Processing Unit Cell Broadband Engine da 260 Milioni di transistor
    1 unità vettoriale VMX
    512KB cache di secondo livello
    7 x SPE @ 3.2GHz (1 riservato per il sistema operativo, 1 per l' audio)
    7 x 128b 128 SIMD GPR
    7 x 256KB SRAM per ogni SPE
    performance complessiva: 118 GFLOPS[37]
    256MB XDR RAM principale @3.2GHz con larghezza di banda 25.6GB/s
    Grafica:[36]
    Graphics Processing Unit RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor a 550MHz
    Rendering grafico di picco pari a minimo 1 miliardi di vertici al secondo[38]
    1.8 TFLOPS performance complessiva in virgola mobile
    Alta definizione (HD) (fino a 1080p)
    256MB GDDR3 VRAM @700MHz con larghezza di banda 22.4GB/s
    Sonoro:[36]
    Dolby 5.1 ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)
    Processore CellPerformance complessiva di sistema 2 TFLOPS[36]
    Archiviazione
    Hard Disk 2.5 pollici SATA[36] da 20 a 250 GB di capienza (di serie)
    Comunicazione[36]
    Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)(Ix1/Ox2)
    Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
    Bluetooth 2.0 (EDR)
    2 o 4 porte frontali USB 2.0
    Lettore schede (solo nella versione da 60 GB)
    Memory Stick PRO
    Secure Digital
    CompactFlash I/II
    Controller SIXAXIS o DualShock 3
    Levette analogiche e tasti PlayStation[39]
    Sensori di movimento triassiali con elaborazione integrata nel controller (senza utilizzo della CPU e del sistema.)[39]
    Ricarica e uso attraverso USB[39]
    Possibilità di connettere senza fili fino a 7 gamepad bluetooth[36]
    Force Feedback (assente nelle prime versioni del sixaxis)
    Uscite Audio/Video[40]
    HDMI: uscita HDMI revisione 1.3 x 1 (con l' avvento del' frimware 3.20 l' uscita hdmi sarà emulata in hdmi 1,4)
    Risoluzione: 576i, 720p, 1080i, 1080p e permette l'upscaling per le basse risoluzioni.
    Analogico: AV MULTI OUT
    Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO)
    Retro di un disco Blu-RayUnità Disco[40]
    Riproduttore BD-ROM Region Free per dischi PlayStation 3
    Riproduttore BD-Video con controllo geografico
    Velocità massima lettore
    Blu-Ray 2x (48Mb/s)
    DVD 8x (64Mb/s)
    CD 24x (48Mb/s)
    Dischi supportati
    CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
    DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
    Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE
    [/color]

    XBOX 360

    Central Processing Unit:
    Processore Tricore IBM PowerPC Xenon a 3,2 GHz da 170 milioni di transistor
    1 MB di memoria cache L2 condivisa fra i tre core
    Ogni core è corredato di due thread hardware aventi:
    Una unità per il calcolo di interi
    Una unità per il calcolo in virgola mobile
    Una unità vettoriale VMX-128
    128 registri VMX-128 per thread hardware
    64 KB memoria cache L1
    Capacità matematica totale della CPU: 9,6 miliardi di operazioni al secondo
    Performance complessiva: 115 Gigaflops[9]
    Memoria:
    512 MB GDDR3 RAM 800 MHz unificata (sistema e video)
    System Bandwidth:
    BUS memoria 23.4 Gbps
    Front-side bus 22.6 Gbps
    Performance complessiva dichiarata in virgola mobile 1 Teraflop
    Graphics Processing Unit
    Processore ATI "Xenos" (predecessore dell'architettura Ati R600) da 337 Milioni di transistor
    ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz a 160 operazioni per ciclo
    EDRAM Embedded di 10 MB
    NEC EDRAM Core da 120 Milioni di transistor
    Fill rate in pixel da 16 gigasample al secondo con MSAA 4x
    Architettura di ombreggiatura unificata per pixel e vertex shaders, costituita da 48 ALU operanti su vector4+1scalar
    Rendering grafico di picco pari a 1,5 miliardi di vertici al secondo (500 milioni di triangoli)
    Risoluzione: 50/60/120 Hz, 4:3, 16:9, 16:10, 480p, 720p, 1080i, 1080p
    Storage:
    Disco rigido 2.5" sata da 20/60/120 GiB
    DVD-ROM 12x dual-layer
    Memory Unit da 64/256/512 MB
    Pendrive USB da 1/2/4/8/16 GiB per ogni slot
    I/O:
    4 porte per controller wireless operativi a 2.4 GHz
    3 porte USB 2.0
    2 porte per Memory Unit
    Uscite video: scart avanzato, composito, S-video, VGA, HDMI 1.2
    Audio:
    Dolby Digital Surround 5.1 (7.1 solo film, anche su cavo HDMI)
    DTS
    LPCM
    Supporto audio a 64 bit a 48 KHz
    320 canali a decompressione indipendenti
    Elaborazione audio a 64 bit
    Più di 256 canali audio
    On-line
    Xbox Live con servizio broadband
    Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili
    Xbox Live Arcade
    Voice / Video Chat
    Ethernet (10/100/1000 Mbps) built-in
    Wi-Fi 802.11a/b/g/n
    Supporto webcam
    Xbox Live Anywhere
    Supporto Windows Live Messenger
    Multiplayer:
    Offline (da 1 a 4 giocatori)
    Online (8 - 16 - 32 giocatori, dipende dal videogioco)
    System Link
    Disc media:
    Lettore DVD doppio strato 16x (Hitachi, Toshiba, Samsung o Philips)
    DVD-ROM doppio strato, DVD-ROM, DVD-DA, DVD-ROM Xbox, DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, DVD+R,
    CD-ROM, CD-DA, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
    Media digitale:
    Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC Windows
    Media Center Extender integrato con Windows XP Media Center Edition 2005 e Windows Vista.
    Formati video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
    Formati audio: WMA Standard, WMA Pro, WMA Lossless, MP3
    Playlist personali in ogni gioco
    Visualizzatori 3D interattivi a pieno schermo
    Media Connect integrato per Windows XP Media Connect e Windows XP Media Player
    Capacità di lettura di immagini, video e musica da lettori MP3, iPod, Zune, pen drive, HDD esterni, PSP, PC, fotocamere digitali.
    [/size]

    Dite che ne pensate

    Edited by ~ PiiXeL - 21/4/2010, 12:05
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    Xbox a vita, la sony mi ha deluso tanto .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    PS3 SCHEDA TECNICA

    Caratteristiche tecniche
    Central Processing Unit:[36]
    Central Processing Unit Cell Broadband Engine da 260 Milioni di transistor
    1 unità vettoriale VMX
    512KB cache di secondo livello
    7 x SPE @ 3.2GHz (1 riservato per il sistema operativo, 1 per l' audio)
    7 x 128b 128 SIMD GPR
    7 x 256KB SRAM per ogni SPE
    performance complessiva: 118 GFLOPS[37]
    256MB XDR RAM principale @3.2GHz con larghezza di banda 25.6GB/s
    Grafica:[36]
    Graphics Processing Unit RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor a 550MHz
    Rendering grafico di picco pari a minimo 1 miliardi di vertici al secondo[38]
    1.8 TFLOPS performance complessiva in virgola mobile
    Alta definizione (HD) (fino a 1080p)
    256MB GDDR3 VRAM @700MHz con larghezza di banda 22.4GB/s
    Sonoro:[36]
    Dolby 5.1 ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)
    Processore CellPerformance complessiva di sistema 2 TFLOPS[36]
    Archiviazione
    Hard Disk 2.5 pollici SATA[36] da 20 a 250 GB di capienza (di serie)
    Comunicazione[36]
    Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)(Ix1/Ox2)
    Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
    Bluetooth 2.0 (EDR)
    2 o 4 porte frontali USB 2.0
    Lettore schede (solo nella versione da 60 GB)
    Memory Stick PRO
    Secure Digital
    CompactFlash I/II
    Controller SIXAXIS o DualShock 3
    Levette analogiche e tasti PlayStation[39]
    Sensori di movimento triassiali con elaborazione integrata nel controller (senza utilizzo della CPU e del sistema.)[39]
    Ricarica e uso attraverso USB[39]
    Possibilità di connettere senza fili fino a 7 gamepad bluetooth[36]
    Force Feedback (assente nelle prime versioni del sixaxis)
    Uscite Audio/Video[40]
    HDMI: uscita HDMI revisione 1.3 x 1 (con l' avvento del' frimware 3.20 l' uscita hdmi sarà emulata in hdmi 1,4)
    Risoluzione: 576i, 720p, 1080i, 1080p e permette l'upscaling per le basse risoluzioni.
    Analogico: AV MULTI OUT
    Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO)
    Retro di un disco Blu-RayUnità Disco[40]
    Riproduttore BD-ROM Region Free per dischi PlayStation 3
    Riproduttore BD-Video con controllo geografico
    Velocità massima lettore
    Blu-Ray 2x (48Mb/s)
    DVD 8x (64Mb/s)
    CD 24x (48Mb/s)
    Dischi supportati
    CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
    DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
    Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE[/color]

    XBOX 360

    Central Processing Unit:
    Processore Tricore IBM PowerPC Xenon a 3,2 GHz da 170 milioni di transistor
    1 MB di memoria cache L2 condivisa fra i tre core
    Ogni core è corredato di due thread hardware aventi:
    Una unità per il calcolo di interi
    Una unità per il calcolo in virgola mobile
    Una unità vettoriale VMX-128
    128 registri VMX-128 per thread hardware
    64 KB memoria cache L1
    Capacità matematica totale della CPU: 9,6 miliardi di operazioni al secondo
    Performance complessiva: 115 Gigaflops[9]
    Memoria:
    512 MB GDDR3 RAM 800 MHz unificata (sistema e video)
    System Bandwidth:
    BUS memoria 23.4 Gbps
    Front-side bus 22.6 Gbps
    Performance complessiva dichiarata in virgola mobile 1 Teraflop
    Graphics Processing Unit
    Processore ATI "Xenos" (predecessore dell'architettura Ati R600) da 337 Milioni di transistor
    ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz a 160 operazioni per ciclo
    EDRAM Embedded di 10 MB
    NEC EDRAM Core da 120 Milioni di transistor
    Fill rate in pixel da 16 gigasample al secondo con MSAA 4x
    Architettura di ombreggiatura unificata per pixel e vertex shaders, costituita da 48 ALU operanti su vector4+1scalar
    Rendering grafico di picco pari a 1,5 miliardi di vertici al secondo (500 milioni di triangoli)
    Risoluzione: 50/60/120 Hz, 4:3, 16:9, 16:10, 480p, 720p, 1080i, 1080p
    Storage:
    Disco rigido 2.5" sata da 20/60/120 GiB
    DVD-ROM 12x dual-layer
    Memory Unit da 64/256/512 MB
    Pendrive USB da 1/2/4/8/16 GiB per ogni slot
    I/O:
    4 porte per controller wireless operativi a 2.4 GHz
    3 porte USB 2.0
    2 porte per Memory Unit
    Uscite video: scart avanzato, composito, S-video, VGA, HDMI 1.2
    Audio:
    Dolby Digital Surround 5.1 (7.1 solo film, anche su cavo HDMI)
    DTS
    LPCM
    Supporto audio a 64 bit a 48 KHz
    320 canali a decompressione indipendenti
    Elaborazione audio a 64 bit
    Più di 256 canali audio
    On-line
    Xbox Live con servizio broadband
    Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili
    Xbox Live Arcade
    Voice / Video Chat
    Ethernet (10/100/1000 Mbps) built-in
    Wi-Fi 802.11a/b/g/n
    Supporto webcam
    Xbox Live Anywhere
    Supporto Windows Live Messenger
    Multiplayer:
    Offline (da 1 a 4 giocatori)
    Online (8 - 16 - 32 giocatori, dipende dal videogioco)
    System Link
    Disc media:
    Lettore DVD doppio strato 16x (Hitachi, Toshiba, Samsung o Philips)
    DVD-ROM doppio strato, DVD-ROM, DVD-DA, DVD-ROM Xbox, DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, DVD+R,
    CD-ROM, CD-DA, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
    Media digitale:
    Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC Windows
    Media Center Extender integrato con Windows XP Media Center Edition 2005 e Windows Vista.
    Formati video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
    Formati audio: WMA Standard, WMA Pro, WMA Lossless, MP3
    Playlist personali in ogni gioco
    Visualizzatori 3D interattivi a pieno schermo
    Media Connect integrato per Windows XP Media Connect e Windows XP Media Player
    Capacità di lettura di immagini, video e musica da lettori MP3, iPod, Zune, pen drive, HDD esterni, PSP, PC, fotocamere digitali.
     
    .
  9. nick.alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    io continuo ad essere del parere che l xbox è meglio per molti versi economici-tecnici
     
    .
  10. Lk HusKy125
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le ho tutte e 2 :P a mio parere è meglio la 360

    SPOILER (click to view)
    xke non pago i giochi
     
    .
  11. nick.alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco visto xbox360 regna!!!!!!!!!!:D
     
    .
10 replies since 12/4/2010, 17:52   245 views
  Share  
.