-
nick.alpino.
User deleted
ok raga un confronto xbox 360 vs play 3 allora che ne pensate live ecc... tutto quello che vi viene in mente!!!!! . -
/°Paolo°\.
User deleted
xbox secondo me è megliotranne per il live che è a pagamento, però sul xbox c'è halo XP . -
.CITAZIONE (/°Paolo°\ @ 13/4/2010, 17:07)xbox secondo me è megliotranne per il live che è a pagamento, però sul xbox c'è halo XP
. -
nick.alpino.
User deleted
Q8 cn tt e due xke ce halo....e la pecca è che il live e a pagamento...XD
. -
animalibera.
User deleted
secondo me e nettamente migliore la ps3 solo che la 360 e + abbordabile e ce pure la mod disponibile . -
.
Scheda tecnica della Ps3 e Xbox 360 sotto spoiler SPOILER (click to view)PS3 SCHEDA TECNICA
Caratteristiche tecniche
Central Processing Unit:[36]
Central Processing Unit Cell Broadband Engine da 260 Milioni di transistor
1 unità vettoriale VMX
512KB cache di secondo livello
7 x SPE @ 3.2GHz (1 riservato per il sistema operativo, 1 per l' audio)
7 x 128b 128 SIMD GPR
7 x 256KB SRAM per ogni SPE
performance complessiva: 118 GFLOPS[37]
256MB XDR RAM principale @3.2GHz con larghezza di banda 25.6GB/s
Grafica:[36]
Graphics Processing Unit RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor a 550MHz
Rendering grafico di picco pari a minimo 1 miliardi di vertici al secondo[38]
1.8 TFLOPS performance complessiva in virgola mobile
Alta definizione (HD) (fino a 1080p)
256MB GDDR3 VRAM @700MHz con larghezza di banda 22.4GB/s
Sonoro:[36]
Dolby 5.1 ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)
Processore CellPerformance complessiva di sistema 2 TFLOPS[36]
Archiviazione
Hard Disk 2.5 pollici SATA[36] da 20 a 250 GB di capienza (di serie)
Comunicazione[36]
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)(Ix1/Ox2)
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 (EDR)
2 o 4 porte frontali USB 2.0
Lettore schede (solo nella versione da 60 GB)
Memory Stick PRO
Secure Digital
CompactFlash I/II
Controller SIXAXIS o DualShock 3
Levette analogiche e tasti PlayStation[39]
Sensori di movimento triassiali con elaborazione integrata nel controller (senza utilizzo della CPU e del sistema.)[39]
Ricarica e uso attraverso USB[39]
Possibilità di connettere senza fili fino a 7 gamepad bluetooth[36]
Force Feedback (assente nelle prime versioni del sixaxis)
Uscite Audio/Video[40]
HDMI: uscita HDMI revisione 1.3 x 1 (con l' avvento del' frimware 3.20 l' uscita hdmi sarà emulata in hdmi 1,4)
Risoluzione: 576i, 720p, 1080i, 1080p e permette l'upscaling per le basse risoluzioni.
Analogico: AV MULTI OUT
Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO)
Retro di un disco Blu-RayUnità Disco[40]
Riproduttore BD-ROM Region Free per dischi PlayStation 3
Riproduttore BD-Video con controllo geografico
Velocità massima lettore
Blu-Ray 2x (48Mb/s)
DVD 8x (64Mb/s)
CD 24x (48Mb/s)
Dischi supportati
CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE[/color]
XBOX 360
Central Processing Unit:
Processore Tricore IBM PowerPC Xenon a 3,2 GHz da 170 milioni di transistor
1 MB di memoria cache L2 condivisa fra i tre core
Ogni core è corredato di due thread hardware aventi:
Una unità per il calcolo di interi
Una unità per il calcolo in virgola mobile
Una unità vettoriale VMX-128
128 registri VMX-128 per thread hardware
64 KB memoria cache L1
Capacità matematica totale della CPU: 9,6 miliardi di operazioni al secondo
Performance complessiva: 115 Gigaflops[9]
Memoria:
512 MB GDDR3 RAM 800 MHz unificata (sistema e video)
System Bandwidth:
BUS memoria 23.4 Gbps
Front-side bus 22.6 Gbps
Performance complessiva dichiarata in virgola mobile 1 Teraflop
Graphics Processing Unit
Processore ATI "Xenos" (predecessore dell'architettura Ati R600) da 337 Milioni di transistor
ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz a 160 operazioni per ciclo
EDRAM Embedded di 10 MB
NEC EDRAM Core da 120 Milioni di transistor
Fill rate in pixel da 16 gigasample al secondo con MSAA 4x
Architettura di ombreggiatura unificata per pixel e vertex shaders, costituita da 48 ALU operanti su vector4+1scalar
Rendering grafico di picco pari a 1,5 miliardi di vertici al secondo (500 milioni di triangoli)
Risoluzione: 50/60/120 Hz, 4:3, 16:9, 16:10, 480p, 720p, 1080i, 1080p
Storage:
Disco rigido 2.5" sata da 20/60/120 GiB
DVD-ROM 12x dual-layer
Memory Unit da 64/256/512 MB
Pendrive USB da 1/2/4/8/16 GiB per ogni slot
I/O:
4 porte per controller wireless operativi a 2.4 GHz
3 porte USB 2.0
2 porte per Memory Unit
Uscite video: scart avanzato, composito, S-video, VGA, HDMI 1.2
Audio:
Dolby Digital Surround 5.1 (7.1 solo film, anche su cavo HDMI)
DTS
LPCM
Supporto audio a 64 bit a 48 KHz
320 canali a decompressione indipendenti
Elaborazione audio a 64 bit
Più di 256 canali audio
On-line
Xbox Live con servizio broadband
Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili
Xbox Live Arcade
Voice / Video Chat
Ethernet (10/100/1000 Mbps) built-in
Wi-Fi 802.11a/b/g/n
Supporto webcam
Xbox Live Anywhere
Supporto Windows Live Messenger
Multiplayer:
Offline (da 1 a 4 giocatori)
Online (8 - 16 - 32 giocatori, dipende dal videogioco)
System Link
Disc media:
Lettore DVD doppio strato 16x (Hitachi, Toshiba, Samsung o Philips)
DVD-ROM doppio strato, DVD-ROM, DVD-DA, DVD-ROM Xbox, DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, DVD+R,
CD-ROM, CD-DA, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
Media digitale:
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC Windows
Media Center Extender integrato con Windows XP Media Center Edition 2005 e Windows Vista.
Formati video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
Formati audio: WMA Standard, WMA Pro, WMA Lossless, MP3
Playlist personali in ogni gioco
Visualizzatori 3D interattivi a pieno schermo
Media Connect integrato per Windows XP Media Connect e Windows XP Media Player
Capacità di lettura di immagini, video e musica da lettori MP3, iPod, Zune, pen drive, HDD esterni, PSP, PC, fotocamere digitali.
[/size]
Dite che ne pensate
Edited by ~ PiiXeL - 21/4/2010, 12:05. -
.
Xbox a vita, la sony mi ha deluso tanto . . -
.
PS3 SCHEDA TECNICA
Caratteristiche tecniche
Central Processing Unit:[36]
Central Processing Unit Cell Broadband Engine da 260 Milioni di transistor
1 unità vettoriale VMX
512KB cache di secondo livello
7 x SPE @ 3.2GHz (1 riservato per il sistema operativo, 1 per l' audio)
7 x 128b 128 SIMD GPR
7 x 256KB SRAM per ogni SPE
performance complessiva: 118 GFLOPS[37]
256MB XDR RAM principale @3.2GHz con larghezza di banda 25.6GB/s
Grafica:[36]
Graphics Processing Unit RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor a 550MHz
Rendering grafico di picco pari a minimo 1 miliardi di vertici al secondo[38]
1.8 TFLOPS performance complessiva in virgola mobile
Alta definizione (HD) (fino a 1080p)
256MB GDDR3 VRAM @700MHz con larghezza di banda 22.4GB/s
Sonoro:[36]
Dolby 5.1 ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)
Processore CellPerformance complessiva di sistema 2 TFLOPS[36]
Archiviazione
Hard Disk 2.5 pollici SATA[36] da 20 a 250 GB di capienza (di serie)
Comunicazione[36]
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)(Ix1/Ox2)
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 (EDR)
2 o 4 porte frontali USB 2.0
Lettore schede (solo nella versione da 60 GB)
Memory Stick PRO
Secure Digital
CompactFlash I/II
Controller SIXAXIS o DualShock 3
Levette analogiche e tasti PlayStation[39]
Sensori di movimento triassiali con elaborazione integrata nel controller (senza utilizzo della CPU e del sistema.)[39]
Ricarica e uso attraverso USB[39]
Possibilità di connettere senza fili fino a 7 gamepad bluetooth[36]
Force Feedback (assente nelle prime versioni del sixaxis)
Uscite Audio/Video[40]
HDMI: uscita HDMI revisione 1.3 x 1 (con l' avvento del' frimware 3.20 l' uscita hdmi sarà emulata in hdmi 1,4)
Risoluzione: 576i, 720p, 1080i, 1080p e permette l'upscaling per le basse risoluzioni.
Analogico: AV MULTI OUT
Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO)
Retro di un disco Blu-RayUnità Disco[40]
Riproduttore BD-ROM Region Free per dischi PlayStation 3
Riproduttore BD-Video con controllo geografico
Velocità massima lettore
Blu-Ray 2x (48Mb/s)
DVD 8x (64Mb/s)
CD 24x (48Mb/s)
Dischi supportati
CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE[/color]
XBOX 360
Central Processing Unit:
Processore Tricore IBM PowerPC Xenon a 3,2 GHz da 170 milioni di transistor
1 MB di memoria cache L2 condivisa fra i tre core
Ogni core è corredato di due thread hardware aventi:
Una unità per il calcolo di interi
Una unità per il calcolo in virgola mobile
Una unità vettoriale VMX-128
128 registri VMX-128 per thread hardware
64 KB memoria cache L1
Capacità matematica totale della CPU: 9,6 miliardi di operazioni al secondo
Performance complessiva: 115 Gigaflops[9]
Memoria:
512 MB GDDR3 RAM 800 MHz unificata (sistema e video)
System Bandwidth:
BUS memoria 23.4 Gbps
Front-side bus 22.6 Gbps
Performance complessiva dichiarata in virgola mobile 1 Teraflop
Graphics Processing Unit
Processore ATI "Xenos" (predecessore dell'architettura Ati R600) da 337 Milioni di transistor
ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz a 160 operazioni per ciclo
EDRAM Embedded di 10 MB
NEC EDRAM Core da 120 Milioni di transistor
Fill rate in pixel da 16 gigasample al secondo con MSAA 4x
Architettura di ombreggiatura unificata per pixel e vertex shaders, costituita da 48 ALU operanti su vector4+1scalar
Rendering grafico di picco pari a 1,5 miliardi di vertici al secondo (500 milioni di triangoli)
Risoluzione: 50/60/120 Hz, 4:3, 16:9, 16:10, 480p, 720p, 1080i, 1080p
Storage:
Disco rigido 2.5" sata da 20/60/120 GiB
DVD-ROM 12x dual-layer
Memory Unit da 64/256/512 MB
Pendrive USB da 1/2/4/8/16 GiB per ogni slot
I/O:
4 porte per controller wireless operativi a 2.4 GHz
3 porte USB 2.0
2 porte per Memory Unit
Uscite video: scart avanzato, composito, S-video, VGA, HDMI 1.2
Audio:
Dolby Digital Surround 5.1 (7.1 solo film, anche su cavo HDMI)
DTS
LPCM
Supporto audio a 64 bit a 48 KHz
320 canali a decompressione indipendenti
Elaborazione audio a 64 bit
Più di 256 canali audio
On-line
Xbox Live con servizio broadband
Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili
Xbox Live Arcade
Voice / Video Chat
Ethernet (10/100/1000 Mbps) built-in
Wi-Fi 802.11a/b/g/n
Supporto webcam
Xbox Live Anywhere
Supporto Windows Live Messenger
Multiplayer:
Offline (da 1 a 4 giocatori)
Online (8 - 16 - 32 giocatori, dipende dal videogioco)
System Link
Disc media:
Lettore DVD doppio strato 16x (Hitachi, Toshiba, Samsung o Philips)
DVD-ROM doppio strato, DVD-ROM, DVD-DA, DVD-ROM Xbox, DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, DVD+R,
CD-ROM, CD-DA, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
Media digitale:
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC Windows
Media Center Extender integrato con Windows XP Media Center Edition 2005 e Windows Vista.
Formati video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
Formati audio: WMA Standard, WMA Pro, WMA Lossless, MP3
Playlist personali in ogni gioco
Visualizzatori 3D interattivi a pieno schermo
Media Connect integrato per Windows XP Media Connect e Windows XP Media Player
Capacità di lettura di immagini, video e musica da lettori MP3, iPod, Zune, pen drive, HDD esterni, PSP, PC, fotocamere digitali.
. -
nick.alpino.
User deleted
io continuo ad essere del parere che l xbox è meglio per molti versi economici-tecnici . -
Lk HusKy125.
User deleted
io le ho tutte e 2 a mio parere è meglio la 360 SPOILER (click to view)xke non pago i giochi. -
nick.alpino.
User deleted
ecco visto xbox360 regna!!!!!!!!!! .