-
nick.alpino.
User deleted
bisogna usare il trapano e poi stuccare????grz . -
.:spyshok:..
User deleted
la cosa migliore è il dremel, ma anke il trapano va bene.. poi carti e pitti... nn devi stuccare . -
nick.alpino.
User deleted
oo grz mi serviva x il nostro prossimo scooter...grz 1000 . -
HmCre80.
User deleted
attento che potresti raffreddare troppo (uso il condizionale) . -
.
Si ma prima dobbiamo decidere che scooter prendere,io cumunque pensavo sul piaggio o gilera, se trovo fuori un runner a pochis oldi a carburatore lo prendiamo subito . -
.:spyshok:..
User deleted
soldi buttati .... uno zip ti passerà in monuruota con i tutoi stessi pezzi... per l'amor di dio .. camminarà e tanto ma nn come un braccio corto . -
.CITAZIONE (.:spyshok:. @ 14/4/2010, 21:29)soldi buttati .... uno zip ti passerà in monuruota con i tutoi stessi pezzi... per l'amor di dio .. camminarà e tanto ma nn come un braccio corto
SPiegati meglio. -
.:spyshok:..
User deleted
un blocco a braccio corto pesa la metà e sviluppa la stessa potenza.... uno zip dinito contanto tutto il peso anke delle carne pesa quanto un runner cn il blocco pieno forcella manubrio e cerchi ... .camminerà .... xk ke cammina è ovvio . ... ti farà i 130 con un 7t FATTO BENE ... ma uno zip ti passerà da 0 a 60 su una ruota e poi ti lascerà xk tirerà anke di più ... rapporto peso potenza . -
.CITAZIONE (.:spyshok:. @ 14/4/2010, 21:36)un blocco a braccio corto pesa la metà e sviluppa la stessa potenza.... uno zip dinito contanto tutto il peso anke delle carne pesa quanto un runner cn il blocco pieno forcella manubrio e cerchi ... .camminerà .... xk ke cammina è ovvio . ... ti farà i 130 con un 7t FATTO BENE ... ma uno zip ti passerà da 0 a 60 su una ruota e poi ti lascerà xk tirerà anke di più ... rapporto peso potenza
Ecco spiegato il xkè c'è ne sono pochissimi runner da pista, cmq un nrg è buono. -
.:spyshok:..
User deleted
l'nrg è più leggero del runner a livello di telaio ma il blocco è sempre quello .... ... per me lo scooter perffetto è composto cosi :
telaio minarelli (ke al confronto di quello piaggio è 1000 volte)
forcella monobraccio zip sp con rs 24
rs24 posteriore
blocco piaggio zip sp
ci sono da fare delle modifiche sul telaio per la foforcella e il blocco piaggio e se il telaioetto posteriore è fatto bene e assorbe tutte le vibrazioni (o quasi) sarà perfetto...
cmq ormai i minarelli tirano come i piaggio e a livello della ciclistica sono 10 più avanti.... un minarelli fatto bene da la paga ai piaggio ... sarò anke soggettivo xk amo i minarelli xò soprattutto con l'uscita del'r/t stage il paggio e il minarelli sono pari. -
HmCre80.
User deleted
su scooter magazine c'è uno che è espertissimo dice che sn tre i difetti del mina, che si possono correggere.... . -
.:spyshok:..
User deleted
l'alimentazione
il raffreddamento
i correttori. -
nick.alpino.
User deleted
io Q8 x lo ZP . -
HmCre80.
User deleted
anzi sn 4 i difetti:
1) aspirazione lamellare sul cilindro (pacco posto male che nn permette di sfruttare tutte le luci)
2) prigionieri che limitano lo sviluppo delle luci
3) l'albero troppo leggero (?)
4) una camera di manovella troppo piccola. -
.:spyshok:..
User deleted
negli orizzontali l'aspirazione nn è sul cilindro!
per me il verticale nn è un minarelli... è completamente diverso da un'orizzontale
anke se .. l'aspirazione sul cilindro sarebbe la migliore con una diversa posizione del cilindro e la grandezza della cammera di manovella...
cmq ... il primo di ho risp... per gli altri:
2) prigionieri che limitano lo sviluppo delle luci
3) l'albero troppo leggero (?)
4) una camera di manovella troppo piccola
2- lo stage r/t ha i prigionieri passanti all'esterno .... problema risolto e vedrai ke in poco tempo tutti adotteranno quel modo
3-l'albero originale è troppo leggero, tutti gli altri hanno lo stesso peso dei piaggio (e cmq un albero più leggero da più potenza erogata xk permette più giri al minuto .... sarebbe meglio alleggerire il pistone ma cmq il risultato è uguale)
4-ci sono appositi alza pacco e bielle 85/90 ke ingrandiscono la camera di manovella.