neon o non neon questo è il dilemma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick.alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga avevo pensato di mettere i neon cosa ne pensate...pro e contro a voi la parola....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    secondo mè è un po' una tamarrata..basta che non ne metti troppi..qualcuno sta anche bene
     
    .
  3. nick.alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo penso anchio...XP
     
    .
  4. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    stanno bene se il colori disponibili si abbinano col colore dello scooter ma se hai una ela spinta ed hai tolto le luci o hai una centralina senza luci nn va bene.... la batteria si consuma un po piu in fretta ma nn troppo dovresti fare un pulsante che ti permette di accenderli quando vuoi (motore acceso o spento) se fai cn la centralina quando il motore è acceso nn puoi spengerli ed è illegale quindi sei anti-antisgamo altrimenti se metti un pulsante a cazzo uno puo accenderteli e tu torni 2 ore dopo cn la batteria a terra... quindi devi nasconderlo anche sto pulsante....
    attento alle buche/dossi/sassi xkè se tocchi sotto si sfasciano....
     
    .
  5. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io farei cosi...
    collegammento in serie tra 2 pulsanti, uno dentro la sella e uno in vista ,...quando vai tu lasci acceso quello dentro la sella e spento qwuello fuori cosi se lo vuoi accendere lo accendi.. quando lo parchecci spegni quello dentro equello fuori, se uno ti accende quello fuori nn funziona il neon...


    nel collegamento in serie se uno dei due interruttori è kiuso nn funziona neanke l'aaltro quindi o tutte e due accesi o nn funziona
     
    .
  6. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma a farlo è un problema.... poi io nn ci capisco nulla di elettronica ma a me sembra na cosa complicata...
     
    .
  7. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    inm realtà è semplice come cosa ... lo scema sarebbe cosi ...
    ___ interruttore 1__________interruttore 2_______________
    [______________________Lampadina___________________]
     
    .
  8. animalibera
        Like  
     
    .

    User deleted


    dome gia detto in precedenza se ne metti troppo diventa una tasciata
    il alcuni motori i neon stanno in altri no , dipende dove li metti,il colore del neon deve essere accoppiato a quello del motore, io nn li metterei dato che sono in bella vista e chwe sono in legali come le modifiche meccaniche , poi vedi un po tu
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    i neon sono solo un fronzolo soldi spesi malissimo
     
    .
  10. balotelli_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio consiglio mettili stanno stra bn e anke se nn trovi un colore ke si abbina allo scooter li metti blu ke stanno sempre bn fidati ;) io li avevo messi sul mio ke è grigio e oro e blu stavano da dio anke se nn abbinavano a nnt ;) e poi x il collegamento metti i 2 interruttori uno dentro e uno fuori ke è perfetto fidati io ti consiglio di metterli danno un tocco in piu allo scooter xo se usi lo scooter solo di giorno e di notte quasi mai allora lascia perdere ke li si ke sn soldi sprecati ma se lo usi molto di notte allora mettili e ci fai la tua figura ;) io andavo sempre in disco in scooter e passavo sempre cn i neon accesi e mi facevo la mia bella figura ;)
     
    .
9 replies since 15/4/2010, 13:50   136 views
  Share  
.