negozi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animalibera
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve volevo chiedervi qualche negozio online per pezzi di ricambio o altro ovviamente k siano al 100% sicuri
    PS: non sapevo dove metterla quindi la ho postata qui se e la sezione sbagliata scusatemi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Eco qui 2 negozi per scooter molto conosciuti.


    Biolla Motors
    Castiglione Racing Parts

    Edited by ~ PiiXeL - 4/5/2010, 17:40
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (animalibera @ 4/5/2010, 17:24)
    salve volevo chiedervi qualche negozio online per pezzi di ricambio o altro ovviamente k siano al 100% sicuri
    PS: non sapevo dove metterla quindi la ho postata qui se e la sezione sbagliata scusatemi

    Discussion giusta, cumunque per per pezzi costosi come il rotore interno malossi ve lo sconsiglio perchè a un mio conoscente gli è arrivato da buttare nel cassonetto.
    Biolla: Non assistono molto alla tua esigenze, ti rispondono si, no o forse alle domande.
    Castiglione: Ti assistono
     
    .
  4. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    però c'è una cosa, è capitato più volte che le cose di castiglione arrivano rovinate ma con l'imballo integro....cmq aggiungo:
    petrogallimoto.it
    www.magazzinirossi.it<-----mai provato però
     
    .
  5. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    quarto moto ricambi .. esiste da 10 anni, il primo online, merce a costo minore e sempre perfetta con spedizione rapidissima
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, io ordino spesso da 4 anni a questa parte molti pezzi provenienti da BIOLLAMOTORS e fino adesso non ho mai avuto problemi di nessun tipo con loro,e sempre arrivato tutto e sempre in perfetto stato inoltre se la merce e difettosa basta avvisare entro 7 giorni se poi uno nn e furbo e fa passare i 7 giorni non viene piu preso carico del problema...se poi e un difetto di fabbrica ti rimborsano...
     
    .
  7. De Lauro RACING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io posso darvi qualsiasi ricambio che cercate a prezzi piu bassi di tutti i negozi online e non solo per maggiori info contattatemi in privato o al 3456464950
     
    .
6 replies since 4/5/2010, 16:24   150 views
  Share  
.