inseguimento caramba in 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    su vostra richiesta racconto per filo e per segno tutto...
    ore 7 e 25
    mi kiamano 2 miei amici e mi dicono ... mangiamoci na pizza stasera, noi stiamo in campagna mia (del mio amico) allora li raggiungo e ci siamo fatti la più grassa di tutte quelle ke ci siamo fatti
    ore 7 e 55
    un mio amico strippa/collassa, incpace di muovere nemmeno un musculo aspettiamo 5 minuti e andiamo a casa sua, durante il viaggio una macchina dei caramba ci passa difronte e c iguarda brutto
    dalle ore 8 e 15 alle ore 11 e 45
    abbiamo strippato tutti e 3 e poi decidiamo di andarci a riposare ... un mio amico ha le stampelle e mi kiede un passaggio (io senza luci)
    usciamo dal viicolo e mi trovo davnti una gande jeep, mi lampeggia, quello a sinistra alza la paletta e quello a destra ci kiude la strada metteno l'auto di traverso, io prontamente per i pochi riflessi ke mi rimanevano mi infilo in un controsenso e loro mi seguono, a questo punto conoscendo bene il mio paese mi infilo n una serie di vicoli e riesco nello stradone dove prima mi avevano kiuso, taglio drtto in un divieto e accompagno il mio amico a casa, purtroppo la strada finisce con le scale allora portiamo lo scooter per le scale e poi mi infilo in piazza a motore spento dove era festa e nn potevano entrare ....
    a questo punto passo per dei vicoli dove una jeep nn entra e torno a casa!

    naturalmente targa coperta!
     
    .
  2. CriminalElectro
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: sei un grande
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Smoke Weed Everyday

    Group
    Member
    Posts
    16,637

    Status
    Anonymous
    Non si capisce bene, ma bella
     
    .
  4. HmCre80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande, anche io se mi inseguono (difficile) e se sn in determinate zone della citta so sempre dei vicoletti oppure cm raggiungere fossi/greppi dv la pula nn mi puo seguire...
     
    .
  5. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia citta ha un centro, una strada principale esterna e tutti vicoli interni, fuori dalla strada principale ci sono altri vicoli, io sono uscito dagli interni, seminati negl esterni e tornato negli interni .. risultato? nnt scooter per un po xD
     
    .
4 replies since 9/5/2010, 12:28   92 views
  Share  
.