Spedizione & Assicurazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony Cullen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sto per comprare questo scooter: www.scooters.it/scooter-lynx-125cc-p-47.html?colour=2

    Ho deciso di prendere questo perchè con 1'000 € uno scooter nuovo è pazzesco!

    Il punto è: posso fidarmi di questa " Direct Bikes " ?

    Ma soprattutto, come lo assicuro?

    Ho provato a fare dei preventivi on-line ma nessuna delle assicurazioni più importanti lo porta in lista quindi non è che una volta acquistato rimango senza assicurazione ?

    Loro consigliano questa Rampdale ma il sito è interamente in inglese -.-

    In fine... questi non accettano ritiro in sede quindi solo tramite corriere. Ora, nei costi di spedizione non vedo l' Italia: www.scooters.it/scooter-faqs.html#delivery-charges !!!

    Questo vuol dire che me lo devo andare a prendere in Galles O.o ?

    Aiuto...
     
    .
  2. nick.alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    no è una fregatura per me U.U
     
    .
  3. blocco180
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra piu una truffa :S è impossibile che costi cosi poco..
     
    .
  4. la_vale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho trovato per caso il vostro forum cercando informazioni su questa fantomatica "direct bikes".
    Alla fine, Tony Cullen, hai poi acquistato?

    Ho provato a contattarli dal sito, ma il telefono indicato è sempre occupato, e il modulo per i contatti dà un messaggio di errore...

    <_<

    Pessimo segno...

    C'è anche un indirizzo, qui a Milano, quasi quasi potrei passare a vedere se c'è qualcuno.

    Non ho trovato molto altro online, se non un topic su un forum inglese di consumatori (consumeractiongroup), che però non mi lascia linkare


    e non sono buone opinioni

    :cry:
     
    .
3 replies since 5/7/2010, 10:45   1022 views
  Share  
.