i migliori browser a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta sera mi sono messo in testa di testare la velocità dei browser web più conosciuti, i risultati sono positivi per tutti tranne che per uno....safari, il browser deominato il più veloce di tutti dalla casa apple....internet non l'ho neanche testato adesso che ci penso, intant posto gli screene poi facci anche il test per il browser di casa microsoft
    image
    internet explorer
    image

    dai risultati internet explorer è quello con il ping più basso ma i più veloci si sono dimostrati firefox e google chrome sia per i risultati dei test che per la reale velocità e leggerezza sul sistema. internet explorer ha dato buoni risultati ma la reale velocità e compatibilità con i siti sono risultate abbastanza penosa, per non parlare dei crash e dei continui problemi di sicurezza ed elevate vulnerabilità all'attacco di virus.
    quindi io consiglio firefox dat che è più cmpatibile coi download manager tipo idm di chrome che ad esempio idm non lo rileva per qualche strano motivo.
    quindi secondo me firefox è il miglio browser in circolazione :D
    spero di esservi stato utile
     
    .
  2. CriminalElectro
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio parere è google chrome
     
    .
  3. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma è un po meno compatibile con i programmi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,986
    Location
    MS-DOS

    Status
    Anonymous
    paolo mi sa che non te ne intendi di informatica! I valori di Download, Upload e Ping, dipendono tutti dall'ISP che è il tuo operatore! Ricorda non centra un tubo con il browser e i valori vengono 1 attimo diversi tra loro per moltissime cause, ad esempio sovraccarico dei server ecc!
     
    .
3 replies since 13/7/2010, 21:35   2666 views
  Share  
.