-
$_Hash_$.
User deleted
vi presento la mia bestiola:aprilia sonic 1998
monto i seguenti pezzi:
G.T. pinasco monofascia T-force
albero stage 6 hpc
skf c4
pacco lamellare originale + lamelle in carbonio pinasco
collettore originale
19 della zappa
filtro polini a cono
variatore malossi+ventolino spianato rulli 4.7
frizione malossi delta clutch mollette verdi
correttori originali + molla di contrasto verde
campana top autoventilata.
Originariamente era ad aria ma ora ho montato i radiatori del phantom sotto ma non mi piace.Ho trovato un radiatore del katana che metterò davanti deitro lo scudo.la pompa l'ha intagliata il precedente proprietario quindi no comment please.
prestazioni dichiarate al tachimetro 120km\h
prestazioni reali 100 km/h uff
un paio di foto
http://img651.imageshack.us/img651/629/cimg0929.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/845/cimg0930u.jpg
prossime modifiche:
cinghia malossi(appena spezzo l'attuale)
collettore ???
pacco monovalvola HAND MADE
correttori ???
torsion controller
spring slide
penso che per ora sia tutto finito
cerco suggerimenti per metterlo un pò a nuovo che il precedente proprietario lo ha praticamente distrutto. -
sala2.
User deleted
buona elaborazione base! ma guarda che quello che monti tu è l'st-force cmq mi son sempre chiesto come andasse rispetto al t-force!
come mollette ti trovi bene? hai provato le gialle?
ad ogni modo mi è sempre piaciuto il sonic! la versione minarelli dello zip. -
$_Hash_$.
User deleted
le vorrei indurire un pò le mollette.
perchè hai detto elaborazione base???
il mio motore nn so cm si chiama precisamente però so che è un ghisa monofascia. -
.CITAZIONE ($_Hash_$ @ 7/8/2010, 00:29)perchè hai detto elaborazione base???
le elaborazioni si dividono sostanzialmente in base, intermedie, trofeo a seconda del gruppo termico.
il tuo cilindro appartiene alla prima categoria..comunque gran bella ela. -
$_Hash_$.
User deleted
il mio cilindro appartiene alla seconda categoria essendo un MONOFASCIA. come ti viene in mente che sia un base con ben 14 cavalli???? . -
sala2.
User deleted
CITAZIONE ($_Hash_$ @ 8/8/2010, 13:37)il mio cilindro appartiene alla seconda categoria essendo un MONOFASCIA. come ti viene in mente che sia un base con ben 14 cavalli????
monofascia non è sinonimo di intermedio...allora il 2+ è un base dato che è bifascia? e poi non ha 14cv è impossibile il t-force ha 9.4cv come si fa ad avere quasi 5cv in + montndo un monofascia e lavorando un po il gt? al massimo si guadagna 1cv in più... infatti ho chiamato alla pinasco e l'st-force ha 0.5cv in più rispetto al bifascia! quindi il tuo gt sviluppa 9.9cv...poi cmq bisogna anche vedere cosa si monta.... -
.CITAZIONE ($_Hash_$ @ 8/8/2010, 13:37)il mio cilindro appartiene alla seconda categoria essendo un MONOFASCIA. come ti viene in mente che sia un base con ben 14 cavalli????
inanzitutto stai calmo che non sono tuo fratello.
ti consiglio di leggerti qualche bel manuale su internet o sul forum per capire meglio la differenza di queste categorie perchè da quanto ho capito secondo tè un monofascia è un intermedio ed è una grande str*nzata.
come ha detto sala il tuo cilindro appartiene alla prima categoria cioè a quella dei basi in ogni caso si scorda i 14 ma anche i 10 cv ne avrà 9 con una ela adatta.. -
/°Paolo°\.
User deleted
Zaku . -
sala2.
User deleted
CITAZIONE (Zaku @ 8/8/2010, 19:14)in ogni caso si scorda i 14 ma anche i 10 cv ne avrà 9 con una ela adatta.
9.9 dichiarati dalla pinasco con ela base completa.