nn ho ancora trovato uno scooter uguale al mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jojo.93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un beta ark lc one 1 reparto corse edizione limitata......

    SCHEDA TECNICA:

    MOTORE: minarelli orizzontale lc 12 cv

    MARMITTA: artigianarel scarico inverso ad espanzione giannelli

    TRASMISSIONE: malossi multi var 2000

    INGRANAGGI: ducati...;) (sono di fabrica così nn li ho messi io)

    CARBURATORE:14 minarelli

    FRIZIONE: minarelli

    TARATURA:RULLI 4.0 molla contrasto nera mollette frizione nere




    e nonostante sia tutto originale tranne il vario mi arriva a 110 km/h...
     
    .
  2. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sembra originale O_O, un motore originale hha 4cv come fa il tuo ad avere 12cv, e poi la marmitta, metti delle foto che non ho proprio capito che cosa intendi per artigianarel scarico inverso ad espanzione giannelli
     
    .
  3. jojo.93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si credimi è tutto originale ho cambiato olo il variatore.....la marmitta è fatta artigianalmente cn terminale giannelli ad espanzione e scarico inverso.....ora nn ho le foto a portata di mano xke sono a lavoro....a casa nn ho internet quindi devo metterle domani.....

    di modelli come il ione hanno fatto poki...infatto a cosenza lo ho solo io cosi...
     
    .
  4. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è un 50? e poi marmrmitta a scarico inverso intendi che è di questa forma:http://www.arsego.it/marmitta.JPG perchè se è così è una normalissima marmitta ad espansione
     
    .
  5. jojo.93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no nn è così...è al contrario....cn in terminale ke csende verso sotto...mi sono informato ed è così a scarico inverso..... non propio come questa xke la ho presa da internet.....domani metto la foto della mia
    Attached Image
    motorepolini50endurocp4.jpg

     
    .
  6. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok ho capito
     
    .
  7. jojo.93
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa ke ho messo è una vekkia foto del mio ark ora è un pò diverso xke lo ho dovuto riverniciare xke sono caduto e ho cambiato la marmitta...
     
    .
  8. CriminalElectro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojo.93 @ 12/8/2010, 09:26)
    e nonostante sia tutto originale tranne il vario mi arriva a 110 km/h

    O_O 110 con solo variatore? :blink:
     
    .
  9. jojo.93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn è il variatore ke mi ha fatto diventare così lo scooter....questo scooter è edizione limitata...alla foto ke ho ora nn è propio come appena lo ho comprato.....cmq q cosenza lo ho solo io.....e tutti i miei amici ke si sono voluti attaccare cn gli altri scooter nn sono riusciti a starmi dietro....il conta km nn è sballato xke lo ho sempre controllato.....ma cmq appena fermo l'assicurazione in inverno lo modifino....lo porto al limite come ho portato il mio primo motorino....ls prima volta ke lo ho tirato al massimo mi è scoppiata la marmitta hahahahahaha

    lo avevo fatto modificare da uno ke abita vicino casa mia....mi fatto un elabozarione da competizione....potevo andare a fare le are :) ma nn kiedermi ke pezzi c'erano xke nn li ricordo :)

    l'altro giorno ho litigato cn la mia raga xke si è seduta forte di peso quando siamo usciti.....il mio amore nn si tocca (lo scooter intendo :P )
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    secondo me non sei del tutto sincero....comunque sinceramente...evita di dire ste cose...la beta ne ha fatto 6 reestyling...magia?il tuo mostro e inesistente....poi un gt 50 12 cv non li vede neanche morto...poi la marmitta rovesciata?pensi sia una cosa cosi furba?non mi piacciono le persone che si iscrivono a questi forum solo per fare quelli coi super motori originali ma k vanno forte...gli ingranaggi ducati...puoi postare le foto?dai meglio k mi fermo...
     
    .
  11. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    si in effetti mi sembra molto strano
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    strano?no..impossibile
     
    .
  13. /°Paolo°\
        Like  
     
    .

    User deleted


    si.infatti io quella foto di quell'ark che ha in avarar l'ho già vista :/ bah
     
    .
12 replies since 12/8/2010, 08:26   147 views
  Share  
.