COME AIUTARE IL MONDO DEI DRAG....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Egvmotorsport
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    devo ammettere che la vostra passione è un qualcosa di fantastico!
    Circa due o tre giorni fa sono stato contattato tramite facebook da un ragazzo che mi ha esposto un problema riguardo il mondo dei drag e mi ha chiesto aiuto.
    Personalmente ritengo che il mondo del drag non possa soccombere come sta succedendo ma debba risalire in quanto non è secondo a nessuno come disciplina.
    Quindi appena appresa questa problematica mi sono sentito di contattare un mio collega il Sig. Claudio Tonoli ( Katrace ) per cercare di capire come affrontare al meglio questo problema.
    Dopo conversazione telefonica sono arrivato al punto di promuovere un progetto che ha bisogno della partecipazione di tutti i miei colleghi e di voi tutti appassionati.
    L'idea è quella di organizzare un meeting dove noi tutti possiamo parlare delle problematiche del mondo del drag per risolverle in modo tempestivo,ragionevole ma soprattutto proficuo.
    Secondo mia umile opinione, in primis bisognerebbe, in questo meeting, trovare un azienda che ci aiuti ad organizzare un vero campionato drag in modo da facilitare i costi,l'organizzazione e di stipulare un solido regolamento di partecipazione.
    Naturalmente poi verranno affrontate altre importanti problematiche come ad esempio il fattore licenze,responsabilità ecc...
    Devo ammetere che in tre giorni di lavoro per questa giusta causa sono già a buon punto, in quanto, come promesso, ho iniziato a contattare i miei colleghi per sapere la loro opinione ed ho trovato positivi riscontri riguardo la mia idea del meeting.
    Ho promesso di aprire discussioni in tutti i forum da me frequentati,quindi eccomi qua!
    Detto questo, penso sia utile aprire anche un gruppo su facebook dove parlare di questo problema e per condividere questa passione.
    Nel frattempo continuerò, nei miei limiti, ad esservi di aiuto per cercare di risolvere questo problema...... so che è dura ma nulla è impossibile.

    Cordiali saluti.

    Emiliano Giardili ( EGVmotorsport )
     
    .
0 replies since 14/11/2010, 13:15   61 views
  Share  
.