70 base aiuto

Aprilia sr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu940
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiutoo avre bisogno di consigli su quale 70 mettere sul mio sr. Deve avere buone prestazioni ma soprattutto deve essere affidabilissimo!!! P.s non bado a spese!!
     
    .
  2. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    pinasco t force... io migliore come prestazioni sia se bifasia sia se monofascia
     
    .
  3. manu940
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:spyshok:. @ 20/1/2011, 12:30) 
    pinasco t force... io migliore come prestazioni sia se bifasia sia se monofascia

    È affidabile? E con che marmitta ha migliori prestazioni?
     
    .
  4. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    è affidabile come tutti gli altri motori base il bifascia, il monofascia un po meno ma è anche più spinto... con pinasco powersound o top nardo rendono bene, poi se sai tarare bene puoi piazzarci una marmitta anche più aperta
     
    .
  5. manu940
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:spyshok:. @ 20/1/2011, 19:53) 
    è affidabile come tutti gli altri motori base il bifascia, il monofascia un po meno ma è anche più spinto... con pinasco powersound o top nardo rendono bene, poi se sai tarare bene puoi piazzarci una marmitta anche più aperta

    Ok grazie mille! E come albero va bene anche quello originale o sono costretto a cambiarlo? Se si quale mi consigli?
     
    .
  6. .:spyshok:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    se l'albero ha pochi chilometri puoi tenerlo, ma se lo fai girare alto, con un bel carburatore e una marmitta più spinta di una powersound, sarebbe meglio cambiarlo per nn avere rogne a lungo andare
     
    .
  7. manu940
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:spyshok:. @ 20/1/2011, 21:36) 
    se l'albero ha pochi chilometri puoi tenerlo, ma se lo fai girare alto, con un bel carburatore e una marmitta più spinta di una powersound, sarebbe meglio cambiarlo per nn avere rogne a lungo andare

    Perfetto grazie della risposta mi sei stato molto d'aiuto!!! :)
     
    .
6 replies since 20/1/2011, 12:15   37 views
  Share  
.