Honda Bali 50

Honda Bali non parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntonyScooter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti,
    Vorrei chiedere per un piccolo problemino che riguarda un Honda Bali 50, che sta fermo da due anni e adesso non vuole saperne di partire.
    Ho provato a cambiare la candela e a farlo partire più volte, ma senza nessun risultato.
    Vorrei chiedere se qualcuno mi può dare una mano perché ho trovato difficoltà sia a capire il problema e sia a smontare il carburatore. :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  2. desmo16
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo fatto partire dopo 8 anni... ti do x scontato la centralina in quanto sono difettose... in alternativa prova la bobina... ti consiglio di poggiare la candela sul telaio per vedere se arriva corrente.. se non dovesse arrivare prova a muovere i cavi della centralina e riprovare se non succede nulla dovrai cominciare a cambiare quei pezzi... se non parte allora il problema principale sarà il campo magnetico che non riesce a dare corrente al motore... ma al 50% e 50% o centralina o la bobina... cmq dai un'occhiata al tuo campo... e probabile che con la ruggine e la sporcizia sul volano del campo si sia sporcata la puntina che striscia sul volano... controlla il cavo della massa che è collegato sotto il carter vicino al cavalletto centrale ce una spinetta.. prova a pulirla...
     
    .
1 replies since 25/1/2011, 19:20   481 views
  Share  
.