Quale carburatore per la mia ela??

19 21 o 24??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Al_zip
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...volevo kiedervi quale carburatore mi consigliereste per la mia ela in firma :) aspetto risposte
    grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    lo scarico e stato calcolato?se si potresti darmi di preciso l'angolatura e la lunghezza del cono del diffusore?
     
    .
  3. Al_zip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruota10" @ 15/3/2011, 13:48) 
    lo scarico e stato calcolato?se si potresti darmi di preciso l'angolatura e la lunghezza del cono del diffusore?

    Eh no nn li so...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    be non allora per prima cosa la tua marmitta probabilmente non farà esprimere bene il tuo motore...il primo consiglio che posso darti e quello di cambiare marmitta e montarne una piu conosciuta,non si puo pretendere di chiedere quale carburatore montare se nemmeno si conosce la marmitta scelta....considera che uno dei coni principali e dato proprio dal diametro del carburatore...
     
    .
  5. Al_zip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruota10" @ 15/3/2011, 14:40) 
    be non allora per prima cosa la tua marmitta probabilmente non farà esprimere bene il tuo motore...il primo consiglio che posso darti e quello di cambiare marmitta e montarne una piu conosciuta,non si puo pretendere di chiedere quale carburatore montare se nemmeno si conosce la marmitta scelta....considera che uno dei coni principali e dato proprio dal diametro del carburatore...

    Pensavo fosse buona l'artigianale, cmq ke marmitta mi consigli?? posso kiederti anke ke rulli da quanto??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    allora voglio analizzare un po di cose prima di darti una risposta , carter lavorati[quali lavorazioni sono state effettuate?], monopetalo polini[spessore lamelle con o senza inserti]?, collettore dritto polini, carburatore 19 polini, filtro polini[quale?] vario mhr 101, frizione fly maloss[da sostituire]i, campana alleggerita[cioe?] e correttori modificati[cioe cosa gli hai fatto ?], rapporti da 14[?], scarico artigianale cn finale fabrizi.
     
    .
  7. Al_zip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruota10" @ 15/3/2011, 15:07) 
    allora voglio analizzare un po di cose prima di darti una risposta , carter lavorati[quali lavorazioni sono state effettuate?], monopetalo polini[spessore lamelle con o senza inserti]?, collettore dritto polini, carburatore 19 polini, filtro polini[quale?] vario mhr 101, frizione fly maloss[da sostituire]i, campana alleggerita[cioe?] e correttori modificati[cioe cosa gli hai fatto ?], rapporti da 14[?], scarico artigianale cn finale fabrizi.

    Allor premetto ke me la lavorato mio cugino lo scooter, ti posso dire: i carter sono stati allargati e fatti gli scivoli dentro, il pacco lamellare lo lavorato io eliminando gli inserti facendolo monopetalo però le lamelle nn riesco a dirti ke spessore sono ma sono abbastanza dure, credo siano 0,40mm, il filtro è questo, ma se metto il 24 devo cambiarlo http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CBoQ9QEwAA , campana era una originale ma è stata alleggerita al tornio e pesa 375gr, i correttori me li ha fatti mio cugino e ha fatto in modo da far salire la cinghia fino a su e i rapporti sono presumo di un nrg originali e 14 intendo i denti dell'ingranaggio secondario.
     
    .
6 replies since 5/3/2011, 02:34   41 views
  Share  
.