problema blocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. balotelli_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho un problema....in teoria dovrei comprare un phatom f12 a liquido da un mio amico ke me lo fa a 50 euro xo sprovvisto di motore e tutta la parte meccanica cioè mi da il motorino con il telaio le carene e il blocco vuoto....il problema ke il blocco ke ha montato lui è rotto xk nn ho capito bn ma in teoria lui mi ha detto ke è bucato dove ci sn gli ingrnaggi e penso quelli dietro la frizione....si puo riparare il blocco??? o magari si puo cambiare il pezzo??? xk su internet ho trovato dei semicarter xo nn so se è quello della parte dove è bucato...sapete dirmi cos'è il semiblocco e se il problema ke ha questo blocco bucato è riparabile???
    xk se no lui mi ha detto ke c'è un altro ke vende un blocco a 20 30 euro il problema ke il blocco ke vende ha il freno a tamburo mentre il blocco del motorino a il disco e so ke nn si puo passare dal disco al tamburo o almeno si puo xo bisognerebbe cambiare oltre al cerchio e alla pompa freno anke tutta la leve anzi tutto il manubrio xk la leva del disco è saldata...cosa posso fare????
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bondeno(fe)

    Status
    Offline
    allora ti vedo molto incasinato,parti parlando di una cosa poi salti a un altra per poi chiedere altro ancora.
    Allora partiamo da un presuposto per avere la possibilita di sapere se e un lavoro che si puo fare per prima cosa devi postare le foto e in secondo luogo prima di comprare un telaio devi avere un bel po di esperienza (riempire un telaio con tutti i suoi componenti porta via piu tempo di quel che pensi...).
    il mio consiglio e di postare delle foto del problema che presenta il blocco.
     
    .
1 replies since 14/3/2011, 18:10   32 views
  Share  
.