Special Boosterello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boosterello™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marca mezzo: MBK Yamaha
    Modello mezzo: Booster Spirit anno 1998

    Modifiche Estetiche
    Carena anteriore e posteriore bianco metallizzato
    Mascherina One
    Rimozione specchietto dx

    Modifiche Elettronica
    Fari Alogeni 24w x 2

    Per ora non è molto ma visto che sono a corto di soldi e i miei vogliono che faccia tutto di spese mie , sto aspettando l'estate per lavorare un po e guadagnare un po di soldi.

    Elaborazioni future
    Cilindro top trophy
    Variatore malossi
    Marmitta top nardò
    Carburatore 19 dell'orto

    Che ne pensate? :)

    FOTO ATTUALI
    image
     
    .
  2. vincibiasetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...inizio col dire che sei un grande perchè continui ad appassionarti a grandi scooter di vecchi tempi come il booster...come estetica è bellissimo, ma ti sconsiglio, ti ripeto, ti sconsiglio di cambiarci il carburatore e il gruppo...il carburatore perchè ti fotte tanta benzina e ci vogliono un botto di soldi, già con un 12 mi succhiava quasi 8 euro a settimana.. poi il gruppo senza carburatore 19 nn è buono quindi toglilo da mezzo...io ti dico che un'elaborazione soft è il meglio....visto che spendi nn più di 200 euro e ti dura più di 3 o 4 anni! E le modifiche non influiscono sul costo di benzina o di olio (non aumentano la velocità di consumo!)
    Innanzitutto ti dico che ogni marmitta da 50cc è buona le prestazioni cambiano di poco, ameno che non ci fai una taratura completa!(cambiare trasmissioni) ma infine la taratura fa parte dell'elaborazione soft... Se vuoi ripresa ti consiglio di comprare una qualsiasi LEOVINCE la maggiore che da ripresa è la leovince Sp3 anche se non è bella, tutte le altre danno ripresa ma aggiungono anche dei km/h in più! tipo la leovince ZX-TT-RR che in questo caso sono tutte e 3 uguali ma cambia solamente i materiali con cui sono costruiti e il silenziatore sia di estetica che di rumore...ma bisogna tararle...infatti per ripresa io direi di mettere variatore multivar malossi..con rulli da 5.0 o minore non so dipende tutto dal tuo scooter...massimo massimo ci cambi anche le mollettine frizione con alcune un po più dure...
    Poi se vuoi allungo...Ti consiglio le altre marmitte che fabbricano la giannelli...mi pare che però qui ci vuole un variatore Polini...non mi intendo di allungo ma più di rirpresa...comunque va bene con una elaborazione soft senti a me...Ci sentiamo!!!
     
    .
1 replies since 10/5/2011, 16:09   99 views
  Share  
.