problema con srr50 a carburatore di partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrepiera1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve raga, ho un problema enorme con la mia belvina, allora vi spiego sr aprila con variatore e frizione malossi e marmitta arrow extreem omologata.Motore originale(carburatore di serie di 17.5)
    Dopo ke ho messo questa roba il motorino volava, addirittura imppennava quasi, dopo circa 5000km mi si è spezzata la cinghia e da quando l'ho ripreso in partenza da 0 a 15km/h ha un vuoto enorme e poi strappa via fino ad arrivare a 80 e oltre.Sostituita con cinghia originale. I 2 meccanici che ho provato non hanno saputo risolvere, han cambiato rulli molle mollette, messo la trasmissione ttt x accellerazione ma niente, ha sempre questo vuoto fino a 15 all'ora e poi strappa.
    Qualcuno mi ha detto:"forse la marmitta è troppo potente x il motore che è troppo piccolo...ma secondo me no xkè all'inizio andava come le sassate xD
    Secondo voi cosa ha? è come partire in seconda con la macchina, stessa identica cosa....
    Vi prego aiutatemi!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. andrepiera1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma nessuno sa aiutarmi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    che filtro monti? secondo arriva troppa aria..la marmitta va bene non c'entra niente
     
    .
  4. andrepiera1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    filtro originale, e carburazione è stata rifatta e cambiato i getti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    se anche i meccanici come hai detto hanno cambiato tutto quello che poteva essere non saprei davvero dove cercare il problema se anche la carbu è ok
     
    .
  6. andrepiera1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    venerdì vado a rimettere la marmitta originale, e mi faccio aggiustare la trasmissione in modo ke scatti da fermo come un missile, voi ke mi consigliate? molla di contrasto molto morbida? mollettine? rulli ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    io metterei una mdc bianca mollettine gialle, per rulli solitamente consiglio i 4.5 per non caricare il variatore
     
    .
  8. andrepiera1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaku @ 2/6/2011, 18:34) 
    io metterei una mdc bianca mollettine gialle, per rulli solitamente consiglio i 4.5 per non caricare il variatore

    mettere questo con marmitta originale? multivar e fly clutch?
    ps. non ho piu voglia di sbattermi con il marmittone...e poi sono in regola almeno
     
    .
  9. andrepiera1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    risolto ttt, ho rimesso marma originale, malossi multivar con rulli da 4.8, mdc viola malossi, frizione molssi fly clutch, e nello 0-50 vola, mollettine originali.
    do i via ai semafori a tutti xD, spettacolo
     
    .
8 replies since 20/5/2011, 23:51   54 views
  Share  
.